Vai a comprare le banane all'UnieuroIn Origine Postato da Nanths
l'ottimismo bananas vola!!!![]()
![]()

Vai a comprare le banane all'UnieuroIn Origine Postato da Nanths
l'ottimismo bananas vola!!!![]()
![]()

[dd]www.mabega.net/archives/ilpoetatonino.mp3[/dd]
è l'era dell'ottimismo![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me la sto facendo addosso

e questo qua sarei io o un altro?In Origine Postato da Io Robert
Lauraf , tu e il tuo ruffiano che si crede chissà chi solo perchè gestisce un foro i cui argomenti talvolta vengono citati dai giornalisti italiani (ohhhhoooohhhh
![]()
)
![]()

AHAHHAHA...ma hai letto quello che ha scritto?..."Ho ricevuto una telefonata" ahahahhahahahIn Origine Postato da Nanths
oh superfigo, certo che sei messo malehai biosogno di cercare solidarietà anche sul fondo?
![]()
Che superfigo lui riceve le telefonate alla buon ora di mezzanote dalle belle ragassssssssssseeeeeeeeeee(o forse sua cuggggina).....addirittura alla faccia mia![]()
![]()
![]()
![]()

ahahah dai ieri sera poi c'è anche rimasto male perchè non ha fatto in tempo a dire che era contento di far perdere tempo ai "due coglioni" che poi si è trovato a fissare per 20 minuti il monitor in attesa che qualcuno, bontà sua, gli rispondesse per fare la buona azione prima di andare a dormire...In Origine Postato da DD
AHAHHAHA...ma hai letto quello che ha scritto?..."Ho ricevuto una telefonata" ahahahhahahah
Che superfigo lui riceve le telefonate alla buon ora di mezzanote dalle belle ragassssssssssseeeeeeeeeee(o forse sua cuggggina).....addirittura alla faccia mia![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente gli ha telefonato una delle ddgirls di tahoeman, a quell'ora lì l'avran chiamato dagli usa
![]()

ma sarà più forte lui o il vero SuperGiovane?In Origine Postato da DD
Che superfigo l
Uno scontro fra titani! Io voto Mangoni però!
![]()

AHAHAHAHAH.....sto' crepandoooooooooIn Origine Postato da Nanths
Sicuramente gli ha telefonato una delle ddgirls di tahoeman, a quell'ora lì l'avran chiamato dagli usa![]()
![]()
![]()
Oh...le fotomodelle jpg non tradiscono mai![]()
Magari oltre ad avergli telefonato hanno pure votato al suo sondaggio di merda![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
[dd]www.mabega.net/archives/ilpoetatonino.mp3[/dd]
è l'era dell'ottimismo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()