In effetti è lontanuccia... Ma pensa che con il 310 (sto controllando proprio ora) vanno nonstop pure a Recife e FortalezaIn Origine postato da AZ1774
Ciao Yari, grazie.
Urka, mica immaginavo che ce la facesse in un colpo solo !!!
Ciao
Daniele![]()

In effetti è lontanuccia... Ma pensa che con il 310 (sto controllando proprio ora) vanno nonstop pure a Recife e FortalezaIn Origine postato da AZ1774
Ciao Yari, grazie.
Urka, mica immaginavo che ce la facesse in un colpo solo !!!
Ciao
Daniele![]()

Porca l'oca, ma il 310 non è quello che AZ ai tempi usava anche da LIN a FCO? Grande aereo.
Daniele
Daniele
A300B2 e B4/100 da 310 posti era quello AZ non il A310/300 di TP. Il secondo ha una fusoliera un po' piu' corta.In Origine postato da AZ1774
Porca l'oca, ma il 310 non è quello che AZ ai tempi usava anche da LIN a FCO? Grande aereo.
Daniele
Ciao,
Free
..da Lisbona sono 8 ore abbondanti a Fortaleza.In Origine postato da hokusai77
In effetti è lontanuccia... Ma pensa che con il 310 (sto controllando proprio ora) vanno nonstop pure a Recife e Fortaleza![]()
Ciao,
Free

Grazie Free, mi sono sempre confuso con il 300/310, comunque quello è un bell'aereo, forse l'Airbus che preferisco.In Origine postato da freesurfer
A300B2 e B4/100 da 310 posti era quello AZ non il A310/300 di TP. Il secondo ha una fusoliera un po' piu' corta.
Ciao,
Free
Ciao
Daniele
Daniele

M'nchia che gusti ...In Origine postato da AZ1774
Grazie Free, mi sono sempre confuso con il 300/310, comunque quello è un bell'aereo, forse l'Airbus che preferisco.
...![]()
![]()
![]()
... sono dei stra-super marcioni, tendenzialmente vecchi e scassati con un'ala che sembra una tavola da surf degli anni '40 e che genera condensa anche sopra il deserto ...![]()
![]()
![]()
Dani cosa ti sta succedendo ???
PS: il 310 ha anche le ali più corte del 300, benchè si assomiglino sono due aerei piuttosto diversi e drammaticamente lenti ...

Giuro, il 300-600 mi piace da pazzi, fa un rumore bellissimo, è solido, robusto, bel muso ecc ecc, poi non capendo nulla di aerodinamica ne di meccanica, non so giudicare se funzioni bene o meno.In Origine postato da FlyIce
M'nchia che gusti ...![]()
![]()
![]()
... sono dei stra-super marcioni, tendenzialmente vecchi e scassati con un'ala che sembra una tavola da surf degli anni '40 e che genera condensa anche sopra il deserto ...![]()
![]()
![]()
Dani cosa ti sta succedendo ???
PS: il 310 ha anche le ali più corte del 300, benchè si assomiglino sono due aerei piuttosto diversi e drammaticamente lenti ...
Però mi piace.
Daniele
Daniele

In Origine postato da I-RIFP
Volerò con la Tap Air Portugal, A319 fino a Lisbona e poi A310.
Beh, allora buon viaggio! Magari ti capita di prendere il 310 appena dipinto coi nuovi colori TAP...![]()
Sei una contraddizione vivente....In Origine postato da AZ1774
Giuro, il 300-600 mi piace da pazzi, fa un rumore bellissimo, è solido, robusto, bel muso ecc ecc, poi non capendo nulla di aerodinamica ne di meccanica, non so giudicare se funzioni bene o meno.
Però mi piace.
Daniele![]()
![]()
![]()
Ciao
PS
Hai ricevuto il mio PVT?

Perchè contraddizione?In Origine postato da Duffy
Sei una contraddizione vivente....![]()
![]()
![]()
Ciao
PS
Hai ricevuto il mio PVT?![]()
Si ricevuto e risposto, non l'hai ricevuto?
Daniele
Daniele