Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se alle regionali la cdl va con i radicali

di sicuro esce la UDC!

a mio parere ovvio!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito no ,probabilmente esce anche la

Lega...

tu che dici genyo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: se alle regionali la cdl va con i radicali

In Origine Postato da myisbetter
    di sicuro esce la UDC!

a mio parere ovvio!
    certo come no, e' arrivato il genio della lampada

ripeto e ribadisco, PRIMA che scelgano dove andare: vanno da chi "paga" di piu', come da loro stessi dichiarato. Sara' un'alleanza "commerciale" per rimpinguare le casse.

Entrambi i poli lo sanno ma entrambi i poli gli stanno leccando il culo.

Io, il bananas intorpidito da Berlusconi, lo dico e lo ammetto. Voi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: se alle regionali la cdl va con i radicali

In Origine Postato da Italosloveno

ripeto e ribadisco, PRIMA che scelgano dove andare: vanno da chi "paga" di piu', come da loro stessi dichiarato. Sara' un'alleanza "commerciale" per rimpinguare le casse.

non c'è bisogno che tu lo ammetta che laCDL stia leccando ilculo si vede benissimo....ma non chiamare in correo altri che non è il caso???

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: se alle regionali la cdl va con i radicali

In Origine Postato da Italosloveno

Ho cercato conferme di questa presunta affermazione dei radicali ma non ne ho trovata neanche una, in rete, in tv, sulla carta stampata. Ovviamente non ho letto tutto nè visto tutto, ma ho cercato e non ho trovato. Italosloveno, non è per darti del bugiardo, ma sai indicarmi qualche link? Non è che per caso pensi che vadano con il centrosinistra e stai facendo queste affermazioni a costo zero, non pensando che possano venire con voi?

no global (warming)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I radicali di Pannella e Bonino hanno fatto liste comuni con Craxi nel 1987 (senato) e una alleanza con Berlusconi nel 1994. Taradash è stato deputato con Forza Italia. Gente come Capezzone e Della Vedova sono iperliberisti fino al midollo, di quelli che privatizzerebbero la mamma se potessero. Al loro confronto l'Economist è un settimanale statalista. In politica estera sono allineati al 101% con gli Stati Uniti. Sono adoratori del modello anglosassone sia dal punto di vista economico che politico, che sociale, che elettorale.
    Potrei sbagliare ma io penso che con il centrosinistra non andranno mai. Io credo che stiano solo alzando il prezzo (da tutti i punti di vista) con Berlusconi.

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabbio2
    I radicali di Pannella e Bonino hanno fatto liste comuni con Craxi nel 1987 (senato) e una alleanza con Berlusconi nel 1994. Taradash è stato deputato con Forza Italia. Gente come Capezzone e Della Vedova sono iperliberisti fino al midollo, di quelli che privatizzerebbero la mamma se potessero. Al loro confronto l'Economist è un settimanale statalista. In politica estera sono allineati al 101% con gli Stati Uniti. Sono adoratori del modello anglosassone sia dal punto di vista economico che politico, che sociale, che elettorale.
    Potrei sbagliare ma io penso che con il centrosinistra non andranno mai. Io credo che stiano solo alzando il prezzo (da tutti i punti di vista) con Berlusconi.
    Io penso che ti sbagli. Io sono un radicale non terzo tra i poli, e nel maggioritario ho sempre votato centrosinistra e il dubbio di votare dall'altra parte non mi ha mai neanche sfiorato. E di quelle cose che hai scritto tu l'unica che non mi è propriaè la sudditanza nei confronti degli USA. Io sono fiducioso circa una loro alleanza con il centrosinistra, e le parole che ho sentito pronunciare da Pannella e da Capezzone mi fanno ben sperare.

Cristeros e sei protagonista!
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabbio2

Se Pannella va al centrosinistra dovrà vedersela nelle primarie con Bertinotti anche lui.
    Che democrazia sarebbe?.......

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Io penso che ti sbagli. Io sono un radicale non terzo tra i poli, e nel maggioritario ho sempre votato centrosinistra e il dubbio di votare dall'altra parte non mi ha mai neanche sfiorato. E di quelle cose che hai scritto tu l'unica che non mi è propriaè la sudditanza nei confronti degli USA. Io sono fiducioso circa una loro alleanza con il centrosinistra, e le parole che ho sentito pronunciare da Pannella e da Capezzone mi fanno ben sperare.

Indubbiamente come puoi conciliare l'iperliberismo radicale e le loro posizioni filo-americane con un antiamericanismo ed un anticapitalismo insito nel centrosinistra?

Concordo sul fatto che i Radicali hanno un'anima che guarda con attenzione al centrosinistra, ovvero una parte filo-americana e filo-capitalista idealmente riconoscibile nei liberal del Partito Democratico.

Comunque la questione non mi sembra di livello così necessariamente elevato, in quanto i Radicali hanno chiesto un accordo di ospitalità e non una convergenza programmatica.

Di conseguenza centrodestra e centrosinistra volete un 2% di voti in più? Bene, allora cosa siete disposti a dare ai Radicali.....???

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Liberale
    Indubbiamente come puoi conciliare l'iperliberismo radicale e le loro posizioni filo-americane con un antiamericanismo ed un anticapitalismo insito nel centrosinistra?
    In una parte del centrosinistra.

P.S.: ti invito a riflettere su una cosa. Anche se l'antiamericanismo non mi è proprio, poichè sono un filo-occidentale senza se e senza ma, non mi sfugge il fatto che il diritto nasce anche, se non soprattutto, per limitare la libertà d'azione del più forte, cioè per togliere al più forte la libertà di usare la sua maggiore forza a danno del più debole. Gli USA attualmente non rispondono a nessun tribunale internazionale del loro operato, anche perchè nessuno avrà mai il coraggio di mettere sotto processo un presidente degli USA. Per questo una qualche forma di opposizione, non alle scelte degli USA, in sè, ma a questa libertà di azione quasi priva di giudizio da parte di organi inernazionali, quindi sostanzialmente priva di freno, penso sia necessaria. Ad esempio io considero, sostanzialmente, ebbene si, il termine giusto è quello, un crimine la guerra all'Iraq, perchè ai miei occhi non ha giustificazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima