Ma te sei sempre qui??? Oggi è sabato, vai a farti un giro!!!
Ma te sei sempre qui??? Oggi è sabato, vai a farti un giro!!!


si ma a me piace più dirla con il gattoIn Origine Postato da pensiero
eh? il gatto? era mica il lupo?![]()
![]()
Seedorf ve lo potete anche tenere, da voi come all'inter fa una partita descente su 5!
[QUOTE]In Origine Postato da elettrica
In Origine Postato da silvioleo
Seedorf ve lo potete anche tenere, da voi come all'inter fa una partita descente su 5!![]()


In Origine Postato da elettrica
Seedorf ve lo potete anche tenere, da voi come all'inter fa una partita descente su 5!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è bella
Una su tre!In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è bella![]()
nell'ultima foto un particolare di una di queste partite...In Origine Postato da elettrica
Una su tre!![]()
![]()
non so se riconosci quel bischero che sta prendendo la terza pera...![]()
Ca**o vuoi che si veda in quella foto?In Origine Postato da silvioleo
non so se riconosci quel bischero che sta prendendo la terza pera...![]()