Berlusconi e la CdL mi hanno rotto i coglioni.
Prodi mi fa ridere.
C'è una "terza via"?
Prodi mi fa ridere.
C'è una "terza via"?

-------------------------------------------------------------------------In Origine Postato da Totila
Prodi mi fa ridere.
C'è una "terza via"?
vai nella più vicina sezione della Lega Nord e capirai che siamo l'unico movimento coerente, pur nel gioco assurdo.
Grazie, no. Ero leghista, ma dopo aver conosciuto i metodi mafiosi di alcuni forumisti "leghisti" delatori, di un certo forum, preferisco Bertinotti.In Origine Postato da GENYO
-------------------------------------------------------------------------
vai nella più vicina sezione della Lega Nord e capirai che siamo l'unico movimento coerente, pur nel gioco assurdo.![]()

Compagno!!In Origine Postato da Totila
Grazie, no. Ero leghista, ma dopo aver conosciuto i metodi mafiosi di alcuni forumisti "leghisti" delatori, di un certo forum, preferisco Bertinotti.![]()
![]()
![]()
Compagno, ma nazionalbolscevico.In Origine Postato da vlad84
Compagno!!![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Totila
Compagno, ma nazionalbolscevico.
![]()
![]()
![]()
azz...![]()
Il PMLI potrebbe essere la scelta ideale per Totila
![]()

totila o alternativa sociale o rifondazione.
il 12 13 % degli italiani che sono giunti alle tue conclusioni hanno fatto una di queste due scelte.
poi ci sono i radicalidisinistra , i verdi verdi , i pensionati , i radicali..non mi pare facciano x te...![]()
ahhh ora che ci penso
c è il M.A.T
movimento autonomistico toscano , è giusto x te![]()
![]()
![]()
Preferisco questo.In Origine Postato da Manuel
Il PMLI potrebbe essere la scelta ideale per Totila
![]()
![]()
Nell'ultima versione...![]()
Meglio sarebbe il Movimento Autonomista Toscano Stalinista.In Origine Postato da alemaggia
totila o alternativa sociale o rifondazione.
il 12 13 % degli italiani che sono giunti alle tue conclusioni hanno fatto una di queste due scelte.
poi ci sono i radicalidisinistra , i verdi verdi , i pensionati , i radicali..non mi pare facciano x te...![]()
ahhh ora che ci penso
c è il M.A.T
movimento autonomistico toscano , è giusto x te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0