In origine postato da O'Rei
più di te di sicuro
![]()
![]()
![]()


In origine postato da O'Rei
più di te di sicuro
![]()
![]()
![]()


Tu per non sbagliarti comincia a farti curare..In origine postato da O'Rei
se fossi stato comunista, sarei andato a farmi curare![]()


cioè,tu sbaglieresti anche da comunista.In origine postato da Dreyer
a me sta simpatico Cossutta, poverino... vive nel suo mondo ideale, però è meglio di bertinotti, è più ortodosso
se fossi stato comunista (Deus avertat) credo sarei stato cossuttiano![]()
![]()


io sono sempre per l'ortodossia:e l'ortodossia comunista la fa il PdCI, non più rifondazione, che sono "cinesi"In origine postato da blob21
cioè,tu sbaglieresti anche da comunista.
![]()
![]()


In origine postato da blob21
salutami Cossutao meravigliao.....
![]()
Cossuttao è stato uno che a 16 è andato a fare il partigiano, che è stato pestato dai fascisti a San Vittore, che ha diretto il PCI negli anni 50 quando non si poteva sbagliare niente, è stato uno che dirigeva il servizio d'ordine del PCI, è stato uno che era rispettato e ammirato dai sovietici, è stato uno che ha sempre avuto il coraggio di portare avanti le sue idee a testa alta.
i nostri rivoluzionari no-global, che accusano cossuttao di essere "riformista" e "di destra" dovrebbero farsi un attimo un esame di coscienza e capire loro cosa sono, chi sono e cosa fanno.
ps: anche certi extraparlamentari anni 70 accusavano COSSUTTA di essere "di destra".
peccato che Cossutta sia ancora comunista, forse più di allora, nonostante tutti i fallimenti e le difficoltà e loro sia avvocati, notai e giornalisti che votano berlusca.


fossero cinesi!In origine postato da Dreyer
io sono sempre per l'ortodossia:e l'ortodossia comunista la fa il PdCI, non più rifondazione, che sono "cinesi"![]()
ma sono solo socialisti massimalisti.


beh, cossutta pure i milioni da mosca ha preso, eh... e becca 60 ml di pensione al meseIn origine postato da unitario
Cossuttao è stato uno che a 16 è andato a fare il partigiano, che è stato pestato dai fascisti a San Vittore, che ha diretto il PCI negli anni 50 quando non si poteva sbagliare niente, è stato uno che dirigeva il servizio d'ordine del PCI, è stato uno che era rispettato e ammirato dai sovietici, è stato uno che ha sempre avuto il coraggio di portare avanti le sue idee a testa alta.
i nostri rivoluzionari no-global, che accusano cossuttao di essere "riformista" e "di destra" dovrebbero farsi un attimo un esame di coscienza e capire loro cosa sono, chi sono e cosa fanno.
ps: anche certi extraparlamentari anni 70 accusavano COSSUTTA di essere "di destra".
peccato che Cossutta sia ancora comunista, forse più di allora, nonostante tutti i fallimenti e le difficoltà e loro sia avvocati, notai e giornalisti che votano berlusca.![]()
per carità meglio lui di bertinotti, ma non facciamone un santo![]()


mmm... propendo più per i cinesi... non dimentichiamo che PRC = DP, e DP= '68In origine postato da unitario
fossero cinesi!
ma sono solo socialisti massimalisti.


In origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
poverino
![]()
corri t'aspettano al centro sociale


In origine postato da unitario
Tu per non sbagliarti comincia a farti curare..no ancora non sono comunista per fortuna
![]()