Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169

Discussione: Siete militanti?

  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da unitario
    Cossuttao è stato uno che a 16 è andato a fare il partigiano, che è stato pestato dai fascisti a San Vittore, che ha diretto il PCI negli anni 50 quando non si poteva sbagliare niente, è stato uno che dirigeva il servizio d'ordine del PCI, è stato uno che era rispettato e ammirato dai sovietici, è stato uno che ha sempre avuto il coraggio di portare avanti le sue idee a testa alta.
    i nostri rivoluzionari no-global, che accusano cossuttao di essere "riformista" e "di destra" dovrebbero farsi un attimo un esame di coscienza e capire loro cosa sono, chi sono e cosa fanno.

    ps: anche certi extraparlamentari anni 70 accusavano COSSUTTA di essere "di destra".
    peccato che Cossutta sia ancora comunista, forse più di allora, nonostante tutti i fallimenti e le difficoltà e loro sia avvocati, notai e giornalisti che votano berlusca.
    Non metto in discussione la storia politica di Cossutta.
    Non è che si accusa Cossutta di essere riformista,semmai le critiche da fare sarebbero altre ,ma lasciamo perdere.
    Certo è che mi pare molto singolare che quando parlocon uno dei Comunisti Italiani,la critica principale che muove al Prc è di aver fatto cadere il governo del democristiano Prodi,col quale parete essere gli alleati più fedeli,anche quando ci sarebbero,per un comunista,ragioni di dissenso ,sui contenuti,molto grandi

  2. #62
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    beh, cossutta pure i milioni da mosca ha preso, eh... e becca 60 ml di pensione al mese

    per carità meglio lui di bertinotti, ma non facciamone un santo
    60 ml di pensione al mese te la sei sei sognata stanotte....

    soldi sovietici: Ha fatto bene, mica se li teneva lui.
    Quei soldi servivano per portare avanti ancora meglio le rivendicazioni dei comunisti e della classe operaia e venivano dalla nazione che ha sconfitto il nazismo.
    Ha fatto bene.
    Mi dispiace ma per me Cossutta è l'uomo migliore del mondo.

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    poverino

    corri t'aspettano al centro sociale
    Azzurra Libertà
    il Testo dell'inno di Forza Italia Giovani

    Dammi la mano, dai…
    e canta insieme a me,
    il cielo è dentro noi
    azzurro più che mai
    e questa forza grande
    è così grande ormai
    dentro me, dentro te,
    più grande che mai,
    è come un fuoco acceso,
    dentro il cuore.

    E il nostro canto va
    su tutte le città,
    sui campanili e giù
    fino all’estremo Sud,
    sopra le vette bianche
    e sulle onde blu,
    sopra noi, ci fa credere in noi,
    racconta di noi
    e insieme cantiamo per te:

    Azzurra libertà
    è il sogno che c’è in noi,
    Azzurra libertà
    Per te ci batte il cuore,
    Azzurra libertà
    Ti difendiamo noi,
    tutti insieme,
    e i doni che dai
    son parte di noi,
    ci danno forza,
    vita.

    Dammi la mano, dai…
    e canta insieme a me,
    la sfida è dura ma
    la vinceremo noi,
    e questa forza grande
    è così grande ormai,
    dentro me, dentro te, dentro noi,
    più grande che mai,
    e vince su tutto per noi:

    Azzurra libertà
    è il sogno che c’è in noi,
    Azzurra libertà
    Per te ci batte il cuore,
    Azzurra libertà
    Ti difendiamo noi,
    più che mai
    tutti noi,
    uniti,
    amiamo te,
    la libertà, la libertà.




  4. #64
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che cazzo è? mai sentito...non vivo nei partiti l'ho già detto, tu vai pure a farti il cannone al centro sociale che è l'ora

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    e che cazzo è? mai sentito...non vivo nei partiti l'ho già detto, tu vai pure a farti il cannone al centro sociale che è l'ora
    no,dai cantiamo insieme l'inno di Fozza Italia..


  6. #66
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Non metto in discussione la storia politica di Cossutta.
    Non è che si accusa Cossutta di essere riformista,semmai le critiche da fare sarebbero altre ,ma lasciamo perdere.
    Certo è che mi pare molto singolare che quando parlocon uno dei Comunisti Italiani,la critica principale che muove al Prc è di aver fatto cadere il governo del democristiano Prodi,col quale parete essere gli alleati più fedeli,anche quando ci sarebbero,per un comunista,ragioni di dissenso ,sui contenuti,molto grandi
    il problema è che se ci becchiamo altri 5 anni di berlusca siamo nella merda totale e già siamo nelle merda adesso.
    Preferiamo cacciare Berlusconi e tralasciare la purezza ideologica piuttosto che tenerlo altri 100 anni.

    Oltretutto non siamo un partito "ideologico" siamo un partito "di classe"; il partito dei lavoratori. Invece di profetizzare future rivoluzioni preferiamo impegnarci per ottenere risultati, anche piccoli, ma reali.

  7. #67
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    no,dai cantiamo insieme l'inno di Fozza Italia..

    mai cantato l'inno di forza italia, mi sa che ancora non hai capito una sega, io manco mi ci riconosco più di tanto in FI, son più conservatore....sei solo tu l'idiota che pensa di associare ogni individuo ad un partito, ma io sono al di sopra della logica dei partiti, io sono libero di pensarla come voglio, cmq corri, c'è il tuo amico Caruso che ti chiama, c'è da spaccare un paio di vetrine


  8. #68
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da unitario
    60 ml di pensione al mese te la sei sei sognata stanotte....

    soldi sovietici: Ha fatto bene, mica se li teneva lui.
    Quei soldi servivano per portare avanti ancora meglio le rivendicazioni dei comunisti e della classe operaia e venivano dalla nazione che ha sconfitto il nazismo.
    Ha fatto bene.
    Mi dispiace ma per me Cossutta è l'uomo migliore del mondo.
    eh, magari sognata... è la verità, fu un'inchiesta del Giornale (criticalo pure, ma i dati erano INPS)

    quanto ai soldi, ti ricordo che la nazione che ha sconfitto il nazismo erano gli USA... e non era legale prender soldi dall'Urss

  9. #69
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da unitario
    il problema è che se ci becchiamo altri 5 anni di berlusca siamo nella merda totale e già siamo nelle merda adesso.
    Preferiamo cacciare Berlusconi e tralasciare la purezza ideologica piuttosto che tenerlo altri 100 anni.

    Oltretutto non siamo un partito "ideologico" siamo un partito "di classe"; il partito dei lavoratori. Invece di profetizzare future rivoluzioni preferiamo impegnarci per ottenere risultati, anche piccoli, ma reali.
    Quindi tappiamoci le orecchie quando l'alleato Rutelli dice che il comunismo fa schifo e la socialdemocrazia è morta.

    Quantoal partito dei lavoratori,se è per questo anche il Prc è un partito molto presente sul territorio che ha accompagnato le lotte sociali,economiche,e per l'ambiente,di tanti proletari,e che ha saputo cogliere l'importanza dei movimenti(in verità snobbati dal vostro partito).

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    mai cantato l'inno di forza italia, mi sa che ancora non hai capito una sega, io manco mi ci riconosco più di tanto in FI, son più conservatore....sei solo tu l'idiota che pensa di associare ogni individuo ad un partito, ma io sono al di sopra della logica dei partiti, io sono libero di pensarla come voglio, cmq corri, c'è il tuo amico Caruso che ti chiama, c'è da spaccare un paio di vetrine

    ok,sei un individuo libero in un mondo di schiavi..
    cmq corri,c'è il tuo amico nano che ti chiama,c'è da corrompere un giudice,gli puoi dare una mano..


 

 
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. siete simpatizzati o militanti del movimento 5 stelle?
    Di ESSEBLU nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 01:58
  2. Siete militanti?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 19:14
  3. Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 22:27
  4. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 20:18
  5. Cari Padani,ovvero militanti della Lega, siete contenti adesso?
    Di 1Controcorrente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito