se non si è in grado di tradurre politicamente quelle conquiste si è solo parolai.In origine postato da blob21
e io infatti mi riferivo alle conquiste reali,come l'art.18,come lotte di Scanzano e di Melfi,o come(ad esempio nella mia città,)la difesa dei centri sociali,dagli attacchi politici delle destre
x i centri sociali: visto che loro sono "autonomi" che stiano pure per conto loro.




Rispondi Citando
conquiste utili ai fini dello Stato
