che ce lo abbiamo ancoraIn origine postato da unitario
quali sono le conquiste relative all' articolo 18?

che ce lo abbiamo ancoraIn origine postato da unitario
quali sono le conquiste relative all' articolo 18?

che l'accordo strategico con il centro sinistra è l'unica prospettiva reale in cui i comunisti possono incidere.In origine postato da blob21
Sono d'accordo,e allora ?
dove vuoi arrivare?

però il referendum l'avete persoIn origine postato da blob21
che ce lo abbiamo ancora![]()
miliardi sprecati per le faide interne alla sinistra

non mi sembra che sia una conquista di rifonda, anzi.In origine postato da blob21
che ce lo abbiamo ancora

Io ho solo detto che anche il Prc ha appoggiato in maniera massiccia le lotte sociali,come quella per la difesa dell'art.18,ed anzi forse anche il referendum non sarebbe andato a puttane se una certa parte della sinistra,tra cui la tua ,non lo avesse boicottato in maniera più o meno esplicita.In origine postato da unitario
non mi sembra che sia una conquista di rifonda, anzi.

pero' le dittature di destra e le guerre americane,sì?In origine postato da Dreyer
la morale cristiana non dice che il fine giustifica i mezzi, e non ci ha insegnato ad appoggiare le dittature e le guerre criminali comuniste.
![]()
ah,bella morale.

il pdci ha boicottato il referendum? ma che film hai visto?In origine postato da blob21
Io ho solo detto che anche il Prc ha appoggiato in maniera massiccia le lotte sociali,come quella per la difesa dell'art.18,ed anzi forse anche il referendum non sarebbe andato a puttane se una certa parte della sinistra,tra cui la tua ,non lo avesse boicottato in maniera più o meno esplicita.

I banchetti per la raccolta delle firme erano sempre banchetti del Prc.In origine postato da unitario
il pdci ha boicottato il referendum? ma che film hai visto?
Come mai non vi siete attivati per una conquista dei lavoratori fin dall'inizio?
Il vostro odio per Rifondazione vi ha un po' frenato?
Diciamo la verità,caro Unitario..

vedo che svicoli abilmente sui regimi e le guerre di sinistraIn origine postato da blob21
pero' le dittature di destra e le guerre americane,sì?
ah,bella morale.
la Chiesa ha appoggiato i regimi di destra quando l'alternativa erano i comunisti che volevano la scomparsa della religione, non certo per ideologia.
difatti fu proprio la Chiesa a influenzare la DC affinchè nel 1948 la DC, pur avendo una maggioranza amplissima, governasse con i partiti laici (PRI; PSDI; PLI) e non facesse un governo "clericale" come molti volevano.

dimostri il tuo grado di antidemocraticitàIn origine postato da Dreyer
no, questi sono i fatti.... in uno stato normale i ccss sarebbero già stati chiusi.![]()