ah,capisco...il fine giustifica i mezzi..In origine postato da Dreyer
la Chiesa ha appoggiato i regimi di destra quando l'alternativa erano i comunisti che volevano la scomparsa della religione, non certo per ideologia.
![]()

ah,capisco...il fine giustifica i mezzi..In origine postato da Dreyer
la Chiesa ha appoggiato i regimi di destra quando l'alternativa erano i comunisti che volevano la scomparsa della religione, non certo per ideologia.
![]()

verità un cazzo.
A noi lo strumento del referendum non piaceva. Si rischiava, per l'egocentrismo di bertinotti, di perdere il patrimonio conquistato con il 23 marzo.
Quando il referendum c'è stato però siamo stati in prima fila.
Io mi sono fatto due settimane da leone, sempre in giro col furgone, tu cosa hai fatto?

a dreyer gli starà venebdo un embolo..In origine postato da blob21
ah,capisco...il fine giustifica i mezzi..
![]()
![]()

non direi. semplicemente si sceglie il male minore, tutto qui.In origine postato da blob21
ah,capisco...il fine giustifica i mezzi..
![]()
Del resto se i comunisti non avessero perseguitato la religione i cristiani non si sarebbero buttati a destra, no?![]()

antidemocratico è chi disprezza e viola le leggi dello Stato democratico, quindi i ccss.In origine postato da blob21
dimostri il tuo grado di antidemocraticità

è inutile che ti offendi e scendi nel personale.In origine postato da unitario
verità un cazzo.
A noi lo strumento del referendum non piaceva. Si rischiava, per l'egocentrismo di bertinotti, di perdere il patrimonio conquistato con il 23 marzo.
Quando il referendum c'è stato però siamo stati in prima fila.
Io mi sono fatto due settimane da leone, sempre in giro col furgone, tu cosa hai fatto?
Io ho partecipato ai banchetti.
Dico solo che se la sinistra avesse appoggiato il referendum in maniera chiara e netta sin dall'inizio forse non sarebbe stata una battaglia persa.
Invece all'inizio si è preferito dire che era inutile appoggiare una battaglia persa.In pratica,si è voluto rendere tale,cio' che invece avrebbe potuto essere una conquista importante per i lavoratori.

IPOCRITA,invece è non vedere le grandi illegalità di chi è al potere(compreso il nano che ha corrotto un giudice)e scagliarsi contro dei centri di aggregazione sociale e di vera partecipazione democraticaIn origine postato da Dreyer
antidemocratico è chi disprezza e viola le leggi dello Stato democratico, quindi i ccss.

cazzate! queste le inventi perchè vuoi giustificare lo stato di evidente illegalitàdei cs, come i fasci si inventarono la storiella del tradimento del Re e balle varie per giustificare la Rsi e il leccaggio dei nazi che facevano.In origine postato da blob21
IPOCRITA,invece è non vedere le grandi illegalità di chi è al potere(compreso il nano che ha corrotto un giudice)e scagliarsi contro dei centri di aggregazione sociale e di vera partecipazione democratica
c'è talmente aggregazione e partecipazione democratica che entrano solo quelli che sono in linea con l'ideologia dei capi, gli altri no... a parte ai megaconcerti, ovvio, dove per soldi fanno entrare chiunque...
e intanto si spaccia... w la legge!

in effetti, sulla mentalità che regna nei centri sociali (almeno della zona) avrei molto da ridire...
roba che se ci entri vestito "bene" (insomma, casual) e non da sinistrello puro non ti fanno entrare...
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

la descrizione dei centri sociali come luoghi di cazzeggiatori cannaioli è un luogo comune che non spreco neanche il tempo a smentire,perchè denota una forte ignoranza in materia.In origine postato da Dreyer
cazzate! queste le inventi perchè vuoi giustificare lo stato di evidente illegalitàdei cs, come i fasci si inventarono la storiella del tradimento del Re e balle varie per giustificare la Rsi e il leccaggio dei nazi che facevano.
c'è talmente aggregazione e partecipazione democratica che entrano solo quelli che sono in linea con l'ideologia dei capi, gli altri no... a parte ai megaconcerti, ovvio, dove per soldi fanno entrare chiunque...
e intanto si spaccia... w la legge!