salve questo e il primo intervento in questo forum, vorrei che qualcuno mi parlasse di trapani birgi perche' ho sentito parlare di voli ryanair grazie


salve questo e il primo intervento in questo forum, vorrei che qualcuno mi parlasse di trapani birgi perche' ho sentito parlare di voli ryanair grazie


di Ryanair ancora non c'è nulla....penso stiano trattando......tutte le info sugli altri voli le trovi su www.airgest.com !


Benvenuto!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


ah Giovanni, scusami! Non avevo notato che quello a cui ho risposto fosse il tuo primo post......BENVENUTO!!!


benvenuto anche da parte mia. non ci racconti niente di te?
saluti, carlo
Benvenuto a bordo Giovanni
Ciao
![]()


Benvenuto!
Ciao
Yari


salve e scusate il ritardo,voglio dirvi se ce qualcuno che vuole abbinare mare e fare spotter potrebbe andare a trapani birgi,li c'è una spiaggia a ridosso della pista in qui si assiste a decolli e atterraggi di F 16 a voli AP,io ogni estate mi fermi spesso in quella zona.ciao giovanni.


Ciao ho letto solo ora il tuo post, visto ke ti piacciono gli F-16 ti do il link di un forum dove ho linkato alcuni scatti che ho fatto il mese scorso a Birgi.In Origine postato da giovanni
salve e scusate il ritardo,voglio dirvi se ce qualcuno che vuole abbinare mare e fare spotter potrebbe andare a trapani birgi,li c'è una spiaggia a ridosso della pista in qui si assiste a decolli e atterraggi di F 16 a voli AP,io ogni estate mi fermi spesso in quella zona.ciao giovanni.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=144053
Ciao
Davide


ciao,grazie delle foto sono magnifiche,vorrei sapere adesso che anno presentato il volo palermo new jork e e viceversa quale sara l'aereoporto alternato in sicilia nel volo di ritorno(spero birgi).ciao