sti giovani di oggi che manco sanno accendere il computerIn Origine Postato da silvioleo
non so farmi un sito un ci capisco nullac'è un programmino tipo imageshack???
![]()

sti giovani di oggi che manco sanno accendere il computerIn Origine Postato da silvioleo
non so farmi un sito un ci capisco nullac'è un programmino tipo imageshack???
![]()

per quanto mi riguarda solo na battuta per divertirmi, però c'ho un timoraccio del seggio così vicino al fondo, taaaaanto tempo fa ti ho espresso il mio dubbioche il seggio stesse troppo assomigliando al fondo perchè non ci si limitava solo a rispondere ai sondaggi ma anche a cazzeggiare, io per prima, ho paura che così troppo vicino al fondoscala il pericolo diventi ancora più grande.....oh..sia chiaro a me va più che bene così perchè c'è più libertà e più divertimentoIn Origine Postato da Jaki
Nessun declassamento e onestamente mi resta difficile solo capire da dove traete queste considerazioni,
La vicinanza fa capire meglio che si tratta di due forum diversi, almeno a mio modo di vedere...e messo come prima, con questi forum di adesso, non aveva senso, nè aveva senso lasciare ludoteca nei tematici scienza.In Origine Postato da pensiero
per quanto mi riguarda solo na battuta per divertirmi, però c'ho un timoraccio del seggio così vicino al fondo, taaaaanto tempo fa ti ho espresso il mio dubbioche il seggio stesse troppo assomigliando al fondo perchè non ci si limitava solo a rispondere ai sondaggi ma anche a cazzeggiare, io per prima, ho paura che così troppo vicino al fondoscala il pericolo diventi ancora più grande.....oh..sia chiaro a me va più che bene così perchè c'è più libertà e più divertimento
vorrei mettere l'inno di FI in ogni mio 3d,aiutami tu dai...In Origine Postato da O'Rei
sti giovani di oggi che manco sanno accendere il computer![]()
![]()

Ti prego....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOIn Origine Postato da silvioleo
vorrei mettere l'inno di FI in ogni mio 3d,aiutami tu dai...![]()
![]()
basta abbassare il volume delle casseIn Origine Postato da Flora
Ti prego....NOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()

In Origine Postato da silvioleo
basta abbassare il volume delle casse![]()
Uffa.

e anche quotare certi postIn Origine Postato da silvioleo
basta abbassare il volume delle casse![]()
![]()
![]()
me l'immagino quando se ne accorge![]()
![]()
pensa alle foto va...In Origine Postato da pensiero
e anche quotare certi post![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
e anche quotare certi post![]()
![]()
![]()
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/resta.mid[/mid]![]()