se non sbaglio il governo inglese credeva fermamente anche all'esistenza delle ADM in Iraq![]()

Sono anch'io assolutamente convinto dell'esistenza di vita extraterrestre, se non altro per una semplice questione di statistica.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Tutto ciò mi riporta ai miei 14 15 16 anni, dai quali ho ereditato una mole impressionante (leggasi imbarazzante) di riviste ufologiche.
Carlos Diaz, Adamski e le sue navicelle a forma di sigaro, Roswell... erano il mio pane quotidiano.![]()

allora, statistica per statistica, devi anche convincerti che, essendo solo 60 anni che siamo in grado di captare i segnali dal cielo, è troppo poco per sperare subito di sentire o vedere qualcosa. Perché ciò accada, bisogna che una civiltà aliena sia a meno di 30 anni-luce da noi. Non impossibile, ma improbabile.In Origine Postato da Fenris
Sono anch'io assolutamente convinto dell'esistenza di vita extraterrestre, se non altro per una semplice questione di statistica.

Come se no bastasse la minaccia extracomunitaria...

cazzata.In Origine Postato da DrugoLebowsky
allora, statistica per statistica, devi anche convincerti che, essendo solo 60 anni che siamo in grado di captare i segnali dal cielo, è troppo poco per sperare subito di sentire o vedere qualcosa. Perché ciò accada, bisogna che una civiltà aliena sia a meno di 30 anni-luce da noi. Non impossibile, ma improbabile.
potrebbe essere anche ad n anni luce di distanza, basta che abbiano cominciato a produrre segnali n anni fa.

più è alto il numero di anni dal quale si trasmette nello spazio, maggiori probabilità si hanno di essere captati. Se noi è solo 60/70 anni che trasmettiamo, è ancora presto per essere subito intercettati. E' come sperare di vincere alla lotteria comprando solo 1 biglietto su 25 milioni. Se ne compri 15 è meglio. Se ne compri 50, è ancora meglio.In Origine Postato da Tahoeman
cazzata.
potrebbe essere anche ad n anni luce di distanza, basta che abbiano cominciato a produrre segnali n anni fa.

In Origine Postato da Naitmer
Come se no bastasse la minaccia extracomunitaria...![]()

Ma io non ho detto che sono sicuro che presto li vedremo, ma che sono sicuro che esistano. Poi, come ha detto Tahoeman, se hanno cominciato a tarsmettere 200 anni fa, magari riceviamo il loro segnale domani.In Origine Postato da DrugoLebowsky
allora, statistica per statistica, devi anche convincerti che, essendo solo 60 anni che siamo in grado di captare i segnali dal cielo, è troppo poco per sperare subito di sentire o vedere qualcosa. Perché ciò accada, bisogna che una civiltà aliena sia a meno di 30 anni-luce da noi. Non impossibile, ma improbabile.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato