Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da unitario
il treppiede. :D
:lol :lol :lol
diciamo che tutti gli strumenti sono belli da sentire, ma se dovessi fare una lista di preferenze, allora per primo metterei il pianoforte seguito dall'organo a canne e dalla tromba
-
Citazione:
In origine postato da remedios
il chiloom. :D
s'andà bene, le ragazze di oggi...:rolleyes:
-
cmq il violino e l'organo, strumenti agli antipodi ma che danno grandi emozioni
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
s'andà bene, le ragazze di oggi...:rolleyes:
:hk vabè, dico la fisarmonica, allora
-
Citazione:
:hk vabè, dico la fisarmonica, allora
brava
-
Citazione:
brava
ovvio.
un tempo sapevo anche quasi suonarla :rolleyes:
-
Citazione:
ovvio.
un tempo sapevo anche quasi suonarla :rolleyes:
non deve esser facile saper suonare la fisarmonica
-
Citazione:
non deve esser facile saper suonare la fisarmonica
non lo è per niente. la mia cazzata è stata quella di aver imparato a suonare ad orecchio, così una volta smesso mi son dimenticata tutto.
-
Citazione:
non lo è per niente. la mia cazzata è stata quella di aver imparato a suonare ad orecchio, così una volta smesso mi son dimenticata tutto.
idem per il pianoforte, anche se la musica riuscivo a leggerla poi non avendolo in casa non riuscivo ad allenarmi, adesso se mi mettono davanti un libro arabo forse lo capisco meglio :(
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
idem per il pianoforte, anche se la musica riuscivo a leggerla poi non avendolo in casa non riuscivo ad allenarmi, adesso se mi mettono davanti un libro arabo forse lo capisco meglio :(
io la musica non ho mai imparato a leggerla... e adesso mi maledico, per questo. però avevo una fisarmonica prestata da un mio amico, era di suo papà... una cosa allucinante da seconda guerra mondiale :)