spero di poter riprendere visto che adedsso lo abbiamo in casa. Riprenderņ lezioni assieme a mio figlio.
Perņ Bandiera Rossa la so suonare ancora molto bene :)
Visualizzazione Stampabile
spero di poter riprendere visto che adedsso lo abbiamo in casa. Riprenderņ lezioni assieme a mio figlio.
Perņ Bandiera Rossa la so suonare ancora molto bene :)
non avevamo dubbi:DCitazione:
In origine postato da Pablo
spero di poter riprendere visto che adedsso lo abbiamo in casa. Riprenderņ lezioni assieme a mio figlio.
Perņ Bandiera Rossa la so suonare ancora molto bene :)
io l'unica che mi ricordo ancora molto bene č tu scendi dalle stelle :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Pablo
Perņ Bandiera Rossa la so suonare ancora molto bene :)
che tristezza...povero bimbo...:DCitazione:
In origine postato da Pablo
spero di poter riprendere visto che adedsso lo abbiamo in casa. Riprenderņ lezioni assieme a mio figlio.
Perņ Bandiera Rossa la so suonare ancora molto bene :)
.....e dovresti sentirlo quando canta bella ciao e da del ladro al berluska quando appare in tv..... ed ha solo 3 anni, mi sa che promette bene :D :D :DCitazione:
In origine postato da silvioleo
che tristezza...povero bimbo...:D
Il pianoforte
la FGCI lo aspetta. :DCitazione:
In origine postato da Pablo
.....e dovresti sentirlo quando canta bella ciao e da del ladro al berluska quando appare in tv..... ed ha solo 3 anni, mi sa che promette bene :D :D :D
in che squadra lo tesseriamo??Citazione:
In origine postato da unitario
la FGCI lo aspetta. :D
milan? juve? inter?
o magari lo mandiamo a campioni con ciccio graziani!!!
no no, Bologna! ammesso che non scelga uno sport invernale ;)Citazione:
In origine postato da Daniele
in che squadra lo tesseriamo??
milan? juve? inter?
o magari lo mandiamo a campioni con ciccio graziani!!!
e la campagna elettorale delle regionali, poi quella nazionale, qualche manifestazione col nonno perchč vogliono chiudere lo stabilimento dove lavora.....un grande avvenire lo aspetta :) :)Citazione:
In origine postato da unitario
la FGCI lo aspetta. :D