User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 732 Kam

  1. #1
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 732 Kam

    Raga, credo ke questo possa essere il 737 andato giù in Afghanistan nei giorni scorsi e dove hanno perso la vita 3 nostri connazionali, tra cui un ufficiale della MMI.

    http://www.airliners.net/open.file/729129/L/

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 732 Kam

    In Origine postato da india9001
    Raga, credo ke questo possa essere il 737 andato giù in Afghanistan nei giorni scorsi e dove hanno perso la vita 3 nostri connazionali, tra cui un ufficiale della MMI.

    http://www.airliners.net/open.file/729129/L/
    Ti ricordo che sono morte anche altre 101 persone in quell'incidente.....
    Mi pare inutile parlare solo delle vittime italiane.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 732 Kam

    In Origine postato da Oli
    Ti ricordo che sono morte anche altre 101 persone in quell'incidente.....
    Mi pare inutile parlare solo delle vittime italiane.
    OLI, senza polemica... francamente te la potevi risparmiare questa uscita, è decisamente inutile... credi ke io nn abbia ugual rispetto per i morti? E' ovvio xò ke nn è usuale ke tre italiani siano in un volo domestico afgano... Vabbé, chiudiamola qui..

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2004
    Località
    Pistoia - Prato
    Messaggi
    864
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 732 Kam

    In Origine postato da Oli
    Ti ricordo che sono morte anche altre 101 persone in quell'incidente.....
    Straconcordo. Altrimenti pure qui rischia di dilagare il vizio dei media generalisti italioti della serie "Terremoto di magnitudo 8.1, morti due italiani, migliaia le vittime"
    I-FAVA

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate se mi permetto, ma concordo con quanto detto da India. La penso come voi sul punto dei media, che annunciano le notizie con enfasi particolare a seconda che ci siano o meno italiani coinvolti. E l'ho sempre trovata una cosa di pessimo gusto.
    India ha riportato una notizia; il "dei quali tot italiani" non è una sua opinione personale, ma un semplice completamento della frase riportata.
    Per questo non capisco il senso del rimprovero.
    Lontana da me l'intenzione di fare polemica, vi prego, non fraintendetemi. Ma mi rendo conto che spesso le persone tendono a non postare una notizia interessante per il timore di essere fraintese, e dare un'idea di sè sbagliata.
    Questo mi dispiace, perchè impoversice un po' il forum; e vorrei che non succedesse.
    Tutto qui, perdonatemi

    Qualcuno di voi ha qualche novità sull'incidente ? Siete riusciti a capire cosa sia successo ? Io son stato per qualche giorno un po' fuori dal mondo; non ho letto i giornali nè guardato la tv.
    Oggi cercavo in rete di capirne qualcosa, ma mentre sulle Lecciso ho trovato articoli in tutte le salse, di un incidente avvenuto poche ore fa' non sono riuscito a trovare niente di specifico.

  6. #6
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da honeywell
    Scusate se mi permetto, ma concordo con quanto detto da India. La penso come voi sul punto dei media, che annunciano le notizie con enfasi particolare a seconda che ci siano o meno italiani coinvolti. E l'ho sempre trovata una cosa di pessimo gusto.
    India ha riportato una notizia; il "dei quali tot italiani" non è una sua opinione personale, ma un semplice completamento della frase riportata.
    Per questo non capisco il senso del rimprovero.
    Lontana da me l'intenzione di fare polemica, vi prego, non fraintendetemi. Ma mi rendo conto che spesso le persone tendono a non postare una notizia interessante per il timore di essere fraintese, e dare un'idea di sè sbagliata.
    Questo mi dispiace, perchè impoversice un po' il forum; e vorrei che non succedesse.
    Tutto qui, perdonatemi

    Qualcuno di voi ha qualche novità sull'incidente ? Siete riusciti a capire cosa sia successo ? Io son stato per qualche giorno un po' fuori dal mondo; non ho letto i giornali nè guardato la tv.
    Oggi cercavo in rete di capirne qualcosa, ma mentre sulle Lecciso ho trovato articoli in tutte le salse, di un incidente avvenuto poche ore fa' non sono riuscito a trovare niente di specifico.
    GRAZIE, HAI CAPITO PERFETTAMENTE IL SENSO DEL MIO POST

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito