e hai detto una stronzata galattica ,non fa niente...non è un problemaIn Origine Postato da O'Rei
difatti io ti parlavo di giurisprudenza a Napoli...![]()

e hai detto una stronzata galattica ,non fa niente...non è un problemaIn Origine Postato da O'Rei
difatti io ti parlavo di giurisprudenza a Napoli...![]()

Ah se è per questo c'è anche una media - bocciature tra le più basse in Italia....In Origine Postato da Yankee
Nessuna persona che conosco che ha studiato in Bocconi o Cattolica mi ha mai raccontato di casi di esami venduti.
Forse che chi può permettersi la retta ha un QI più alto? O ci sono altri motivi per cui gli esami si passano sempre?.....![]()

di cosa?In Origine Postato da O'Rei
ma si vede loro non se ne accorgono...
avevi detto che il concorso per magistrati è più facile al Sud e io ti ho spiegato che si fa un unico concorso a Roma..
Allora,esponi la tua tesi.
O erano solo cazzate in libertà?

Che studino di più e creino una classe dirigente degna di tal nome, dove sono questi grandi amministratori che dovrebbero sostituire i governanti ed i giudici attuali?In Origine Postato da nordista
E qui casca l'asino (non sto' parlando di Blob): la Bocconi e Cattolica, non sono nel profondo sud, dove tutto e' diverso.
Bocconi e Cattolica potremmo confrontarle con tante altre universita' in citta' "normali".
-N-
ps= non solo a Prato, ma in quasi tutto il nord, c'e' un appestamento di magistrati, notai e prefetti dal sud. Credo che in NESSUNA NAZIONE AL MONDO esiste una condizione simile.![]()

Oh signùr....In Origine Postato da O'Rei
(pensa un po' di solito la gente sale a fare le universita perche al sud fanno pena) ...![]()

ah...adesso non è vero nemmeno questo?In Origine Postato da Il_Grigio
Oh signùr....![]()
![]()

leggi cosa ha scritto NordistaIn Origine Postato da blob21
di cosa?
avevi detto che il concorso per magistrati è più facile al Sud e io ti ho spiegato che si fa un unico concorso a Roma..
Allora,esponi la tua tesi.
O erano solo cazzate in libertà?

Non del tutto darling, ci sono facoltà migliori per alcune cose ed inferiori per altre.In Origine Postato da O'Rei
ah...adesso non è vero nemmeno questo?![]()
Se elimini il politecnico, le Bocconi , la Luiss e la Normale il resto non è che sia questo coacervo di menti...
Per Ingegneria, l'Unical se la gioca tranquillamente con qualsiasi università a in Europa e come organizzazione e strumenti non ha rivali.
La Federico II ha ottime facoltà umanistiche e l'orientale di Napoli è la migliore nella sua branca.
Mi fermo qui.
Guarda che molti vanno su semplicemente per andare via di casa, anche io mi sono fatto un annetto di Uni a Pisa per andare fuori di casa![]()

ho letto,ci sono più magistrati del Sud che del NordIn Origine Postato da O'Rei
leggi cosa ha scritto Nordista
e allora?se è per questo ci sono più industriali e top manager del Nord che del Sud in Italia.
Dunque?

Non conosco questi dati , da noi ci sono vari bocciati ad ogni esame.In Origine Postato da Il_Grigio
Ah se è per questo c'è anche una media - bocciature tra le più basse in Italia....
Forse che chi può permettersi la retta ha un QI più alto? O ci sono altri motivi per cui gli esami si passano sempre?.....![]()