ho poco tempo e poca pratica del pc, non riesco piu a visualizzare cliccando sul mio nome le discussioni a cui ho partecipato.
dove sbaglio? come devo fare?
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.


ho poco tempo e poca pratica del pc, non riesco piu a visualizzare cliccando sul mio nome le discussioni a cui ho partecipato.
dove sbaglio? come devo fare?
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.


http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=146224
Puoi provare con la funzione di ricerca, che però è ancora in fase sperimentale, se ti ricordi di una o più parole chiave.![]()