C'è qualcuno che ha notizie di come va questo sporadico servizio? Si riesce a riempire? Arriva a destinazione oppure deve rifornirsi a metà strada appena c'è un pelo di vento contro? Cargo?

C'è qualcuno che ha notizie di come va questo sporadico servizio? Si riesce a riempire? Arriva a destinazione oppure deve rifornirsi a metà strada appena c'è un pelo di vento contro? Cargo?

X kernel
A quale ti riferisci dei tre? Al volo operato da AZ, CA o BV?

AZ...lo davo troppo per scontatoIn Origine postato da skyrobbie
X kernel
A quale ti riferisci dei tre? Al volo operato da AZ, CA o BV?![]()
Però se ci sono info sugli altri sono be accette anche loro!

L'aumento delle frequenze da 3x a 5x "in corsa" (cioé senza aspettare il cambio di stagionalità) dovrebbe indicare che i l.f. sono buoni. Per il resto non so, ma immagino che AZ voglia evitare a tutti costi lo scalo per il refuel, e quindi che dosi il payload a seconda dei pax .In Origine postato da kernel
Marco

X kernel
quando hai usato la parola "sporadico" avevo subito pensato a BV, però ho posto la domanda per essere sicuro....cmq il servizo di AZ verrà incrementato a 5xw da fine marzo, però dati certi sui LF non ne ho, mi spiace...
Ciao!![]()

il MXP-VCE-PVG passerà a 3x week con l'orario estivo. Questo quello che ha dichiarato di voler fare BV.
Ciao
forse..o forse no.In Origine postato da landingFCO
il MXP-VCE-PVG passerà a 3x week con l'orario estivo. Questo quello che ha dichiarato di voler fare BV.
Ciao
Ciao,
Free

Detto da te è preoccupanteIn Origine postato da freesurfer
forse..o forse no.
Ciao,
Free![]()
Vuoi dire che rimane a 1x w?![]()
Magari ci saranno delle variazioni (in +) su Tailandia , Vietnam , Cuba...etc?
E hai idea anche delle frequenze dei voli FCO-MEX ?
Grazie
Ciao![]()