Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: Perle ai porci?

  1. #71
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da Claude
    bello, una dittatura islamica sciita pure in Iraq, che farà il paio con l'Iran....così a prossima volta agli USA tocca invadere non solo l'Iran, ma pure di nuovo l'Iraq!!

    Che cculo!
    Hanno bombardato l'unico stato relativamente laico della regione, per quanto retto da un criminale, ed ora rischiano di ritrovarsi con uno stato tutt'altro che laico.

    Hanno fatto tutto loro...

  2. #72
    Morigadori
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Sardinnya
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Il Vaticano e' contro anche la Spagna. Il problema e' che l'America puo' vincere anche senza il Vaticano. L'europa senza Vaticano e' spacciata
    Forse non ti sei reso ancora conto che il Vaticano è in Europa.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da Il Condor
    Si', il Capitalismo e' l'unica via al Benessere
    Concordo!








  4. #74
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Non ci sarà nessun regime integralista in Iraq, perchè gli Stati Uniti non lo permetteranno mai.
    Al massimo si scioglie l'assemblea costituente e si insedia un dittatore filoccidentale.

    una volta tanto sono d'accordo con te, però questa volta, ammettete anche che le elezioni sono una pagliacciata, che quando fa comodo a voi rinfacciate di avere l'appoggio della maggioranza della popolazione, ma ogni qualvolta le elezioni le vince qualcuno che non vi piace, magari anche con una larga maggioranza, la prima cosa che fate, è quella di organizare il colpo di stato, e non ci rompete più i genitali, dicendo che gli irakeni devono essere felici di essere stati "liberati", anche a costo di una quantità di morti molto maggiore di quelli delle torri gemelle, e di un paese distrutto, perché gli irakeni per la prima volta nella storia hanno potuto decidere chi li deve governare, dato che votando non hanno deciso un bel niente, ma hanno solo contrubuito a legittimare, chi gli ha ucciso i parenti e le persone care e gli ha distrutto il paese, e coloro che hanno partecipato a questa farsa, avrebbero fatto meglio ad usare schede e certificati elettorali, come carta igenica

    Elezioni = presa per il culo
    W l'astensionismo

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da Spartaco
    una volta tanto sono d'accordo con te, però questa volta, ammettete anche che le elezioni sono una pagliacciata, che quando fa comodo a voi rinfacciate di avere l'appoggio della maggioranza della popolazione, ma ogni qualvolta le elezioni le vince qualcuno che non vi piace, magari anche con una larga maggioranza, la prima cosa che fate, è quella di organizare il colpo di stato, e non ci rompete più i genitali, dicendo che gli irakeni devono essere felici di essere stati "liberati", anche a costo di una quantità di morti molto maggiore di quelli delle torri gemelle, e di un paese distrutto, perché gli irakeni per la prima volta nella storia hanno potuto decidere chi li deve governare, dato che votando non hanno deciso un bel niente, ma hanno solo contrubuito a legittimare, chi gli ha ucciso i parenti e le persone care e gli ha distrutto il paese, e coloro che hanno partecipato a questa farsa, avrebbero fatto meglio ad usare schede e certificati elettorali, come carta igenica

    Elezioni = presa per il culo
    W l'astensionismo
    Se qualcuno avesse sciolto il Reichstag eletto in Germania nel 1933, ci saremmo risparmiati un mucchio di casini.

  6. #76
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da Fenris
    Capirlo subito o capirlo dopo una guerra da 100.000 morti sono inezie, vero?
    Per qualcuno è la stessa cosa.

  7. #77
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da Il Condor
    Ora che appare chiaro che il popolo irqaueno, e non solo Saddam, e' antiAmericano... si aprono nuovi scenari
    A me era chiaro fin da prima, ed infatti predicavo che non fosse necessario andare ad uccidere un sacco di persone per scoprirlo. Tu non ci arrivavi.

  8. #78
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Ma la guerra andava fatta comunque, anche solo per abbattere un governo filoterrorista e intenzionato a dotarsi di armi di distruzione di massa.
    Certo, la guerra alle intenzioni, per di più tutte ancora da dimostrare.

  9. #79
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Gli europei si stanno rivoltando solo a parole

    Una rivolta concreta sarebbe la creazione di una VERA unione europea, compresa la creazione di una VERA forza militare. In quel caso, che speriamo non si avveri mai, la guerra (almeno fredda) con l'America sarebbe cosa certa
    Condor, con tutto il rispetto, questa è la prima cosa intelligente che ti vedo scrivere.

  10. #80
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perle ai porci?

    In Origine Postato da Fenris
    C'avrei scommesso. E l'America, che è la culla del capitalismo, su una popolazione di 250 milioni di abitanti ne ha 40 che sono sotto la soglia di sussistenza. Benessere capitalista anche il loro?
    Il Capitalismo e', innanzitutto, Competizione.

    Quindi e' giusto che chi, per volonta' e/o incapacita', produce meno degli altri, si trovi in una posizione inferiore nella scala sociale.

    PS - i 40 milioni "sotto la soglia di sussistenza" vivono comunque molto meglio dell'africano medio, o dell'asiatico medio. Quanto all'europeo medio il suo benessere e' conseguenza della protezione Yankee che permette di spendere soldi per lo stato sociale invece che per la Difesa

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non date le perle ai porci
    Di PUPO nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-13, 18:29
  2. Perle ai Porci: "Banca del Sud"
    Di southern nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 23:48
  3. Le perle ai porci...le diamo o non le diamo?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 15:37
  4. Le perle meridionale in pasto ai porci savoia
    Di ITALIANO (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 15:58
  5. Porci!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 22:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito