Hanno bombardato l'unico stato relativamente laico della regione, per quanto retto da un criminale, ed ora rischiano di ritrovarsi con uno stato tutt'altro che laico.In Origine Postato da Claude
bello, una dittatura islamica sciita pure in Iraq, che farà il paio con l'Iran....così a prossima volta agli USA tocca invadere non solo l'Iran, ma pure di nuovo l'Iraq!!
Che cculo!![]()
![]()
Hanno fatto tutto loro...




Rispondi Citando

