FlyIce, where are you???????
Daniele

FlyIce, where are you???????
Daniele
Daniele

Tengo a precisare una volta per tutte, che teniamo buone l'iscrizioni ai voli solo a chi ci fà pervenire una mail.
Non teniamo buona l'adesione se solo postata in questo post, questo per questioni organizzative.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Che bello vedere Skyone tornata in forze, complimentissimi!
A FCO non mancherò, vengo anche in barella se necessario![]()
La conferma arriverà tramite mail Marco, non preoccuparti![]()

Adriano, come a Roma ci sarai? E l'Embraer? Che fai, te lo perdi?In Origine postato da Alitalia Fan
Che bello vedere Skyone tornata in forze, complimentissimi!
A FCO non mancherò, vengo anche in barella se necessario![]()
La conferma arriverà tramite mail Marco, non preoccuparti![]()
Guarda che a FRA ti stacco le braccine e le appendo al radar di terra, quello che gira sul rotondo![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Dani, lo scorso anno il volo dell'Embraer è sfortunatamente andato male... Spero che quest'anno andrà meglio!In Origine postato da AZ1774
Adriano, come a Roma ci sarai? E l'Embraer? Che fai, te lo perdi?
Guarda che a FRA ti stacco le braccine e le appendo al radar di terra, quello che gira sul rotondo![]()
![]()
![]()
Daniele
Cioè lui non sa del volo da MXP, non gliel'ho detto ancora, però glielo dirò... Anzi, glielo dico a FRA così trova almeno altre 5 o 6 persone dalla mia parte![]()
Maremma aeroportuale!
Volevo partecipare al volo ma mia moglie in quel giorno è libera dal lavoro e sicuramente è una cosa a cui non gli piacerebbe partecipare![]()
Sarà per la prossima!
Ric

Ric, maremma aeroportualeIn Origine postato da Nickel01
Maremma aeroportuale!
Volevo partecipare al volo ma mia moglie in quel giorno è libera dal lavoro e sicuramente è una cosa a cui non gli piacerebbe partecipare![]()
Sarà per la prossima!
Ric![]()
, ma tu non puoi mancare! Non puoi!
Ciao!
Chris
Chris76

Cambiale turno di nascostoIn Origine postato da Nickel01
Maremma aeroportuale!
Sarà per la prossima!
Ric![]()
![]()
![]()
![]()
Ric, Maremma Aeroportuale è una cosa sublime![]()
![]()
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Ric, Maremma Aeroportuale è una cosa sublime![]()
![]()
Concordo![]()

ecco lo sapevo..non sarò dei 48![]()
![]()
![]()