Visualizzazione Stampabile
-
PER CLAUDE e ALTRI
Il vostro modo di partecipare ad un forum, facendo pernacchie e dicendo cose senza senso, mi dà una conferma.
Sospettavo che vi meritiate il terzo mondo. Coi vs comportamenti solo li potete arrivare, non potete certo tirarvi su senza un minimo di serietà.
Comunque, caro spernacchiatore, ti confermo che siete sulla buona strada per arrivarci presto.
Saluti da un Paese civile.
L' Emigrato (per fortuna)
-
Re: PER CLAUDE e ALTRI
Citazione:
In origine postato da Antonio Mansi
Il vostro modo di partecipare ad un forum, facendo pernacchie e dicendo cose senza senso, mi dà una conferma.
Sospettavo che vi meritiate il terzo mondo. Coi vs comportamenti solo li potete arrivare, non potete certo tirarvi su senza un minimo di serietà.
Comunque, caro spernacchiatore, ti confermo che siete sulla buona strada per arrivarci presto.
Antò, 'n te ce mette pure tu. Mica che Silvioleo è un estraneo, e poi ci sono le faccine......e se ci scappa qualche pernacchia non ti preoccupare che abbiamo ben donde, e il "donde" lo sa lo spernacchiato
-
Citazione:
In origine postato da Monzon
qui ognuno può venire a dire quel che vuole (giustamente).
No, non proprio quel che vuole. Su questo, come sugli altri Forum del sito non si può insultare.
-
Citazione:
In origine postato da seurosia
No, non proprio quel che vuole. Su questo, come sugli altri Forum del sito non si può insultare.
Quello che si vuole in modo civile, si intende
-
Re: PER CLAUDE e ALTRI
Citazione:
A chi ti riferisci ? Parla chiaramente.
-
A cosa serve una discussione su un forum ?
Credo a concludere su un argomento, dopo aver scambiato fatti e valutazioni sui fatti.
Uscire dal tema fa perdere tempo e la probabilità di concludere.
Che senso ha uscire fuori tema ? E uno sfogo di gente incavolata ? Non possono sfogarsi altrove ? Lo scopo della discussione non é quello di pêrder tempo, ma di concludere.
Mi sembra opportuno fare questo richiamo perché:
- mi sembra che non lo abbia fatto il moderatore;
- perché discutere cosi, senza alcuna regola di condotta, non puo' portare a conclusioni;
- perché questo é solo un esempio della condotta sociale italiana in tanti settori. NON CI SONO REGOLE. SI FA QUELLO CHE A OGNUNO PARE... Ecco le ragioni per cui il Paese non é gestibile dagli Italiani, che hanno ormai rinunziato alle regole (forse perché non sanno gestirle o scriverle chiaramente).
IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA E DELLA ECONOMIA DIPENDE SOPRATTUTTO DALLA MANCANZA DI REGOLE.
Ci vorranno forse 20 anni di povertà, per poter poi reiventare un Patto Sociale. Un altro emigrato mi ha detto "vedrai che gli Italiani torneranno a zappare". Se non é vero, spero, é comunque verosimile....
L' Emigrato
-
Citazione:
....Un altro emigrato mi ha detto "vedrai che gli Italiani torneranno a zappare". Se non é vero, spero, é comunque verosimile....
Possiamo almeno grattarci? :D :D :D
-
Citazione:
A cosa serve una discussione su un forum ?
Credo a concludere su un argomento, dopo aver scambiato fatti e valutazioni sui fatti.
Uscire dal tema fa perdere tempo e la probabilità di concludere.
Che senso ha uscire fuori tema ? E uno sfogo di gente incavolata ? Non possono sfogarsi altrove ? Lo scopo della discussione non é quello di pêrder tempo, ma di concludere.
Mi sembra opportuno fare questo richiamo perché:
- mi sembra che non lo abbia fatto il moderatore;
- perché discutere cosi, senza alcuna regola di condotta, non puo' portare a conclusioni;
- perché questo é solo un esempio della condotta sociale italiana in tanti settori. NON CI SONO REGOLE. SI FA QUELLO CHE A OGNUNO PARE... Ecco le ragioni per cui il Paese non é gestibile dagli Italiani, che hanno ormai rinunziato alle regole (forse perché non sanno gestirle o scriverle chiaramente).
IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA E DELLA ECONOMIA DIPENDE SOPRATTUTTO DALLA MANCANZA DI REGOLE.
Ci vorranno forse 20 anni di povertà, per poter poi reiventare un Patto Sociale. Un altro emigrato mi ha detto "vedrai che gli Italiani torneranno a zappare". Se non é vero, spero, é comunque verosimile....
L' Emigrato
ma smettila
-
Si è fatto i ca..i suoi!:mad:
-
Citazione:
In origine postato da Dario
Possiamo almeno grattarci? :D :D :D
Di sicuro a zappare ci andranno quelli di sinistra.:lol :lol :lol
Marino.
Helsinki.