In questi giorni sto seriamente meditando di prendere un praticante, un giorno sfoglio la margherita e dice sì, il giorno dopo dice no e sono sempre al solito livello...che devo fare secondo voi...lo prendo o non lo prendo?
![]()
In questi giorni sto seriamente meditando di prendere un praticante, un giorno sfoglio la margherita e dice sì, il giorno dopo dice no e sono sempre al solito livello...che devo fare secondo voi...lo prendo o non lo prendo?
![]()
Hai provato con un quadrifoglio?In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
Certo che no, la margherita ha più petali, posso decidere più in làIn Origine Postato da Totila
Hai provato con un quadrifoglio?![]()
![]()

ma devi metterlo in regola di tutto punto come un normale dipendente? se si pensaci cento volte.....tralascio di raccontarti l'ultima nostra esperienza per non deprimertiIn Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()

il lavoro salariato è sfruttamento.![]()

In Origine Postato da Alessandra
la margherita e dice sì, il giorno dopo dice no![]()
Bisogna vedere se Rutelli scioglie la riserva![]()
No no, di regola neanche si pagano...oddio, il codice deontologico dice che il praticante ha diritto ad un compenso dopo un pò di tempo che fa la pratica, ma ben difficilmente ottiene da sfamarsi, la pratica vera è fatta gratis, di regola è quella che offre maggiori opportunità di imparare bene qualcosa. I miei dubbi si riferiscono al fatto che così non ce la faccio più, ma nello stesso tempo prendersi qualcuno che sta appiccicato addosso è una limitazione forte per chi è super individualista come me...se penso però che sono 15 giorni che mi ammazzo la mattina per andare prima di qui e poi di là, e poi su e poi giù, direi che è giunta l'ora...il problema è poi come fa un praticante a sopportare me e come faccio io a sopportare lui...sono proprio indecisa.In Origine Postato da pensiero
ma devi metterlo in regola di tutto punto come un normale dipendente? se si pensaci cento volte.....tralascio di raccontarti l'ultima nostra esperienza per non deprimerti![]()
La libera professione, invece, vuol dire beghe dalla mattina alla seraIn Origine Postato da vlad84
il lavoro salariato è sfruttamento.![]()
![]()
Sicuro non la scioglie, in vita sua non ha mai lavorato un secondoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Bisogna vedere se Rutelli scioglie la riserva![]()
![]()

la dura lotta per il profitto....In Origine Postato da Alessandra
La libera professione, invece, vuol dire beghe dalla mattina alla sera![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0