Dopo che mi hanno tamponato, devo prendere una macchina. Ma con meno di 10k cosa prendereste?
Forse la Yaris, non mi piace affatto, è vecchia, sta per uscire la nuova, ma costa poco, pare funzionare bene e consumare poco....

Dopo che mi hanno tamponato, devo prendere una macchina. Ma con meno di 10k cosa prendereste?
Forse la Yaris, non mi piace affatto, è vecchia, sta per uscire la nuova, ma costa poco, pare funzionare bene e consumare poco....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tira fuori la Polo dal garage ed usala

Prendi la Cuore o la Alto, costano molto meno di 10.000 e vanno molto bene

Sennò prendi la Panda

Credo che il problema sia superato: infatti il preventivo per la riparazione è di € 5.000, ma mi hanno detto che, usando componenti di sesta segata e non originali, con € 2.000 dovrei cavarmela.
Un paio o 3 anni li tira ancora poi.
La farò riparare.
P.S. Non avrei MAI comprato auto giapponesi o asiatiche, la Yaris l'ho presa in considerazione solo perché prodotta in Francia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Credo che il problema sia superato: infatti il preventivo per la riparazione è di € 5.000, ma mi hanno detto che, usando componenti di sesta segata e non originali, con € 2.000 dovrei cavarmela.
Un paio o 3 anni li tira ancora poi.
La farò riparare.
P.S. Non avrei MAI comprato auto giapponesi o asiatiche, la Yaris l'ho presa in considerazione solo perché prodotta in Francia.![]()
![]()

Mi dispiace proprio per te che non vuoi prendere auto giapponesi...
Io ho goduto due toyota Corolla, Giapponesi non made England e ti assicuro che ho solo cambiato olio e filtri in 150.000 chilometri , cigolii, guasti, rumori cosa sono?![]()

Stessa storia io, solo con una FIAT Cinquecento e i chilometri sono 180.000.Originally posted by Dontonino
Io ho goduto due toyota Corolla, Giapponesi non made England e ti assicuro che ho solo cambiato olio e filtri in 150.000 chilometri , cigolii, guasti, rumori cosa sono?![]()
Comprate automobili italiane!

Idem, ho una Corolla del 1998 ed è perfetta.Originally posted by Dontonino
Le tue di che anno sono? La mia è una 1.3 16V 5 porte linea Luna argento

Forse te l'ho già detto, io ho dovuto vendere per la disperazione una Seicento dopo un anno e mezzo di vitaOriginally posted by frontista
Stessa storia io, solo con una FIAT Cinquecento e i chilometri sono 180.000.
Comprate automobili italiane!