http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=95443
Come Fenris, anch'io voglio tenervi aggiornato sulle mie esperienze su fenomeni paranormali, anche se non sono così evidenti come quelle del nostro caro camerata. Continuo a frequentare quell'appartamento la notte, che sarebbe la sede del circolo sardo di berlino. Per molti giorni non è successo più nulla, nonostante facessi pù attenzione. L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto mi viene una situazione di disagio, così all'improviso. Può anche essere autosuggestione, solo che nei momenti in cui mi viene il disagio non stavo pensando al fatto della porta. Un paio di giorni fa mi è di nuovo sucesso la stessa cosa. La porta (la stessa) era socchiusa, (la volte scorsa era aperta a 45 gradi) le finestre tutte chiuse e cosi all'improviso la porta si chiude dopo che è stata ferma almeno 5 ore senza che si muovesse. Stavolta la porta non ha sbattuto un granchè, si è chiusa leggermente. Anche non l'ho potuta vedere mentre si chiudeva visto che ero girato. Un'oretta dopo è sucesso un'altro fatto strano.Su una maniglia di una porta (un'altra stavolta) è apparsa per un secondo una lucetta rotonda con le scie tipo un più o una stella, non poteva trattarsi di un riflesso perchè era troppo nitida e non c'era niente che l'avrebbe potuto provocare.
Resto sempre più perplesso, in tutta la mia vita non ho mai assistito a cose paranormali e adesso nel giro di un paio di settimane mi sono capitate 3 cose "un po' strane".
Io continuo ad andarci dicendomi che la presenza se c'è non puo' che essere benigna dato che non mi ha ancora fatto nulla. Tomas, tu che sei un esperto in questione, si potrebbe trattare di una maligna o si fanno riconoscere subito se lo sono?
Un po' mi vergogno a scrivere queste cose, pensavo sempre che le persone che riferivano di questi fatti fossero un po' fuori di testa, ma sono accadute veramente
romanamente

) negli ultimi tempi ha un po' latitato, causa forza maggiore...