no, ho visto la partita su La7.In Origine Postato da Il_Grigio
Ci sei andato?![]()

no, ho visto la partita su La7.In Origine Postato da Il_Grigio
Ci sei andato?![]()

Ed io ho visto il Milan su Sky, ad ognuno il suo e santo telecomando....In Origine Postato da DrugoLebowsky
no, ho visto la partita su La7.![]()

se non fosse per La7 e per France2, tu saresti libero di quardare tutto il calcio che vuoi; io invece, niente rugby.In Origine Postato da Il_Grigio
Ed io ho visto il Milan su Sky, ad ognuno il suo e santo telecomando....![]()

Però ci sono, e c'è anche Sport Italia, quindi non crucciarti che almeno tu non le paghi le partite...In Origine Postato da DrugoLebowsky
se non fosse per La7 e per France2, tu saresti libero di quardare tutto il calcio che vuoi; io invece, niente rugby.![]()

la stanno progressivamente digitalizzando, fra poco Si sparirà dal video perché non ho il decoder.In Origine Postato da Il_Grigio
Però ci sono, e c'è anche Sport Italia, quindi non crucciarti che almeno tu non le paghi le partite...![]()
c'è poco spazio, in Italia, per chi non ama il calcio.

Mah, gli altri sport sono per lo più in chiaro, è il calcio ad essere criptato.....In Origine Postato da DrugoLebowsky
la stanno progressivamente digitalizzando, fra poco Si sparirà dal video perché non ho il decoder.
c'è poco spazio, in Italia, per chi non ama il calcio.![]()
questo perchè gli amanti di altri sport son pochi e non conviene investire su essiIn Origine Postato da DrugoLebowsky
la stanno progressivamente digitalizzando, fra poco Si sparirà dal video perché non ho il decoder.
c'è poco spazio, in Italia, per chi non ama il calcio.

in Italia in Tv, si parla sempre solo del fottuto calcio. Rai1, Rai2, Rai3, Mediaset eccetera.In Origine Postato da Il_Grigio
Mah, gli altri sport sono per lo più in chiaro, è il calcio ad essere criptato.....![]()
Per dirtene una, ieri sera al Tg1, dopo le notizie di cronaca, lo sport: serie A risultati, classifiche, interviste, polemiche. Mondiali di sci a Bormio. Poi stop. Rugby, nulla. C'è stata una partita, seguita da almeno 35.000-40.000 spettatori, valevole per un torneo prestigioso come il Sei Nazioni: Italia contro Irlanda. Per la redazione del Tg1 il Flaminio ieri era vuoto.
Solo un trafiletto brevissimo invece al Tg2, con un breve commento e 10'' d'immagini. Fine.

io vedo l'esatto contrario: calcio in crisi, d'ascolti e di spettatori, e rugby in ascesa.In Origine Postato da silvioleo
questo perchè gli amanti di altri sport son pochi e non conviene investire su essi
se cosi' è la tv credo si adeguerà...non piace a nessuno rimetterci o perdere buoni profitti...è un po'come quando si parla di basket...tutti a lamentarsi ma quando la rai prende le partite gli ascolti fan schifo...e l'anno dopo si investe menoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
io vedo l'esatto contrario: calcio in crisi, d'ascolti e di spettatori, e rugby in ascesa.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0