Sappi, IlikeUSA che noi due, tu liberale e io comunista, siamo fratellastri.![]()
Sappi, IlikeUSA che noi due, tu liberale e io comunista, siamo fratellastri.![]()
Gli ebrei non praticano l'infibulazione che è una tortura nei confronti delle donne mentre la circoincisione non reca alcun tipo di disturbo negli uomini, è un loro rituale che se non ti piace fa niente, anche a me non piace ma non esiste alcun tipo d'obbligo e nessuna controindicazione verso tale pratica.In Origine Postato da stellarossa1959
Se l'infibulazione la facessero gli ebrei, scommetto che non direste niente.![]()
Ma bando agli scherzi. Si tratta di due pratiche barbariche e fuori dal tempo.
Da condannare entrambe!

Gli Stati Uniti d'America con la Rivoluzione Francese c'entrano un cazzo.In Origine Postato da stellarossa1959
Dico che la secolarizzazione e l'anticlericalismo nasce prima di Marx.
Mai sentito parlare di Voltaire? Della Rivoluzione Francese?![]()
Negli States la religione è sempre stata rispettata. Quella di tutti. Persino quella degli islamici (e di quest'ultima cosa non me ne vanto)!

A meno di non imbattersi nel rabbino dell'articolo.In Origine Postato da Manuel
Gli ebrei non praticano l'infibulazione che è una tortura nei confronti delle donne mentre la circoincisione non reca alcun tipo di disturbo negli uomini, è un loro rituale che se non ti piace fa niente, anche a me non piace ma non esiste alcun tipo d'obbligo e nessuna controindicazione verso tale pratica.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

.
Quelli del complotto giudoplutaico vi considerano propio fratelli ... figli della massoneriaIn Origine Postato da stellarossa1959
![]()

Che schifo.In Origine Postato da stellarossa1959
![]()
La natura ci ha dotato di un prepuzio. Toglierlo è una mutilazione.In Origine Postato da Manuel
Gli ebrei non praticano l'infibulazione che è una tortura nei confronti delle donne mentre la circoincisione non reca alcun tipo di disturbo negli uomini, è un loro rituale che se non ti piace fa niente, anche a me non piace ma non esiste alcun tipo d'obbligo e nessuna controindicazione verso tale pratica.
pensala come vuoi.![]()

stellarossa hai piercing?
temo che tu non abbia capito un cazzo.In Origine Postato da Manuel
Quelli del complotto giudoplutaico vi considerano propio fratelli ... figli della massoneria![]()
La lotta alla religione nasce con l'Illuminismo. Poi prosegue con il razionalismo-positivista e con il marxismo.
Quindi, siamo nella stessa barca.
![]()