Ciao raga,
ho trovato questo link che mostra un mucchio di dati sulle foto inviate,rifiutate ecc ecc, lo conoscevate?
http://www.airliners.net/myphotos/
Ciao
Daniele


Ciao raga,
ho trovato questo link che mostra un mucchio di dati sulle foto inviate,rifiutate ecc ecc, lo conoscevate?
http://www.airliners.net/myphotos/
Ciao
Daniele
Daniele


Peccato, questa mi piaceva, me l'hanno seccata![]()
![]()
![]()
Daniele


Upps, scusate per la dimensione, ma come mai si carica direttamente la foto e non il link?
Non era impossibile linkare foto di A.net?
Daniele
Daniele


Zzzziocaro Daniele, che foto è nitida da morire. Magari Steve Wonder, con tutto il rispetto per lui, è diventato uno screneer di A.net e te l'ha rifiutata. Il link che segnali mi sembra che funziona solo per gli utenti di A.net che pagano. Ciaoo. enrico.


Ciao Enrico,In Origine postato da I-ENRY
Zzzziocaro Daniele, che foto è nitida da morire. Magari Steve Wonder, con tutto il rispetto per lui, è diventato uno screneer di A.net e te l'ha rifiutata. Il link che segnali mi sembra che funziona solo per gli utenti di A.net che pagano. Ciaoo. enrico.
si hai ragione, mi sono accorto solo ora che possono accedere solo i membri registrati, scusate.
Per la foto, boh, non so, mi piacerebbe solo capire il motivo, se non altro per imparare dagli errori fatti.
Ciao ci vediamo a FRA, scalda la macchina fotografica.
Daniele
Daniele


Hai segato 1 cm di motoreeheeheheh
![]()
alex


In Origine postato da a.savarese
Hai segato 1 cm di motoreeheeheheh
![]()
alex
upps, hai ragione, mica me ne ero accorto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è stata rifiutata per BAMOTIV
Ciao
Daniele
Daniele


Adesso anche chi manda foto deve essere registrato, per chi non ha user+password (la stessa dei forum), a.net permette la registrazione gratuita solo per inviare i propri scatti. Con lo stesso si dovrebbe avere accesso a quella pagina.
La foto a me piace, badmotiv 'sti ca**i! Per caso l'hai scattata da dietro un vetro? Forse è per quello...
Ma tu tutte le tue foto le tieni archiviate in qualche cartella, mi auguro... non è che quelle che non ti accettano le cacelli, vero??
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Peccato per la foto, è proprio bella...
In ogni caso la registrazione è gratuita e si può accedere a tutte le statistiche. Tra un pò credo sarà obbligatoria.


Grazie mille per il link Daniele!
Mi sono registrato alcuni giorni fa e non sapevo che farmene di username e password...
Ora ho capito... Mi piace l'idea, come era da tempo inn jetphotos, di un tuo "corner" dove gestire il tutto!
Ciao!
Buona giornata!
Chris
![]()
Chris76