Ciao a tutti. Ero un utente di POL, per circa 4/5 anni ho scritto (chissà se qualcuno si ricorda, avevo l'avatar di Forza Italia) poi in seguito ad una insanabile diatriba con l'amministratore avevo chiesto ed ottenuto la cancellazione.
Adesso finalmente, dopo quasi tre anni, torno nella comunità polliana.
Grazie e saluti.
Marco da Sassuolo




Rispondi Citando
