...per i romani sono a roma tutta la sett, dispoonibile per caffè, mail a npcad@tin.it


...per i romani sono a roma tutta la sett, dispoonibile per caffè, mail a npcad@tin.it


No, no c'è poco da arrossire!In Origine postato da archipilot
.....cavolo mi fate arrossire......
Sono davvero delle splendide fotografie!
Con che attrezzatura le hai fatte?
Ciao!
Chris
Chris76
Bellissime, complimenti![]()
p.s. Da dove sono scattate le foto?


dal tetto di un edificio adiacente alla testata 06