Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Non le condivido neanche io,se hanno veramente il significato che stiamo dando noi,sebbene io abbia votato Vendola alle primarie e lo voterò alle regionali e sebbene aspettassi una tale occasione da tempo
spero che nn vinca;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
spero che nn vinca;)
Vendola Presidente!
-
Citazione:
Vendola Presidente!
bandiera rossa trionferà nei cessi pubblici della città! :D :D :cool:
-
Citazione:
Vendola Presidente!
-
Citazione:
Quando il csx vincerà le regionali,diventerai NERO dalla rabbia!
-
Citazione:
Quando il csx vincerà le regionali,diventerai NERO dalla rabbia!
sono già nero politicamente :D :D
Se perdiamo penso che mi incazzerò parecchio:rolleyes:
-
Citazione:
sono già nero politicamente :D :D
Se perdiamo penso che mi incazzerò parecchio:rolleyes:
Ma stavolta non te la puoi prendere con i comunisti... prenditela piuttosto con Fini... il presidente del tuo partito ha venduto la credibilità del suo partito per una poltrona alla Farnesina... infatti in tutti i sondaggi AN è in calo... la gente non lo vuole +... soprattutto dopo la rottura con la Mussolini...
-
Citazione:
Ma stavolta non te la puoi prendere con i comunisti... prenditela piuttosto con Fini... il presidente del tuo partito ha venduto la credibilità del suo partito per una poltrona alla Farnesina... infatti in tutti i sondaggi AN è in calo... la gente non lo vuole +... soprattutto dopo la rottura con la Mussolini...
La Mussolini è semplicemente un altro modo per "tradire" dato che è femminista e laicista.
Se perdiamo credo che imprecherò contro tutti i nostri leader (tranne che con Alemanno e Storace: i migliori!;) )
-
Citazione:
La Mussolini è semplicemente un altro modo per "tradire" dato che è femminista e laicista.
Se perdiamo credo che imprecherò contro tutti i nostri leader (tranne che con Alemanno e Storace: i migliori!;) )
Storace è un politico dalla grande immagine pubblica, sebbene non lo voterei mai e non condivida nemmeno una delle sue idee, ma Alemanno è da censurare...
-
Citazione:
Alemanno è da censurare...
ideologicamente? :rolleyes: