Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
ideologicamente? :rolleyes:
Con censurare intendo dire che non si può vedere in televisione... è solo un giudizio puramente estetico... per carità, io non conosco Alemanno nelle sue ideologie, quindi non mi permetto di giudicarlo...
-
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Con censurare intendo dire che non si può vedere in televisione... è solo un giudizio puramente estetico... per carità, io non conosco Alemanno nelle sue ideologie, quindi non mi permetto di giudicarlo...
io un politico lo giudico per quello che dice e pensa, nn per il suo aspetto. ;)
-
Citazione:
io un politico lo giudico per quello che dice e pensa, nn per il suo aspetto. ;)
Ma infatti io non gli ho dato un giudizio politico...:lol
-
Citazione:
Ma infatti io non gli ho dato un giudizio politico...:lol
lo so. ;)
-
Citazione:
lo so. ;)
Ora che sto guardando bene, tu non voti... però te ne interessi molto di politica...
-
X unodisinistra:
ma per che partito sei?
-
Citazione:
Ora che sto guardando bene, tu non voti... però te ne interessi molto di politica...
lo so, mi piace moltissimo, così come il calcio ;)
-
Citazione:
X unodisinistra:
ma per che partito sei?
Io mi identifico nei DS,più precisamente nell'ala del correntone, anche se la linea Fassino mi piace molto.
-
Citazione:
Io mi identifico nei DS,più precisamente nell'ala del correntone, anche se la linea Fassino mi piace molto.
diciamo che sei un "riformista comunista":D
-
Citazione:
diciamo che sei un "riformista comunista":D
Può suonare come una stonatura, ma è così: per me la polemica riformisti moderati contro radicali non sta nè in cielo nè in terra...