ho letto dei vari interventi migliorativi dei vari siti degli aeroporti italiani
. FLR non ha novità??? Quello attuale per informazioni e grafica e' un
po' carente. Che ne pensate?
ciao
rik3356

ho letto dei vari interventi migliorativi dei vari siti degli aeroporti italiani
. FLR non ha novità??? Quello attuale per informazioni e grafica e' un
po' carente. Che ne pensate?
ciao
rik3356
Il sito AdF è gestito da una azienda esterna all'aeroporto. Solitamente non ci stanno tanto dietro e le modifiche, semmai ci fossero, vengono chieste e fatte con mooooooolta calma. Per il resto all'interno non è che ci sia tutta questa voglia di stare dietro al sito.
Bho, speriamo per il futuro!
Ric

E' vero non mi pare ci sia tutto questo interesse verso il sito internet le news le aggiornano quando gli pare a loro e la grafica pare fatta 10 anni fà....
Tra l'altro ultimamente mi pare che il problema non sia solo del sito... tutto il "rumore" che si era generato qualche mese fa intorno al Vespucci sia piano piano sparito. Si era parlato di ipotetici test di boeing di nuovi voli da parte IG insomma un pò di "rumore" ora nulla più e questo onestamente un pò mi preoccupa...
Ciao
Michele

ricorda che più rimesti la m...a e più puzza!! e qui forse hanno deciso di lavorare in silenzio!!
ciao sky3boy

E' vero quello che dici, speriamo solo siano veramente così bravi da lavorare nell'assoluto silenzio e non che abbiano rinunciato a molti dei progetti sia come sviluppo che come nuovi voli...In Origine postato da sky3boy
ricorda che più rimesti la m...a e più puzza!! e qui forse hanno deciso di lavorare in silenzio!!
ciao sky3boy
ciao Michele