che fai,stasera chatti???In Origine Postato da MrBojangles
![]()
![]()
che fai,stasera chatti???In Origine Postato da MrBojangles
![]()
![]()


Mi son messo da toga-party; non hai visto?In Origine Postato da silvioleo
che fai,stasera chatti???![]()
Aspetto che i piscialetto se ne vanno a nanna...
MI rimetti nella IGNORE list? sarei ONORATO di TORNARE a farvi parte PER PRIMO...In Origine Postato da MrBojangles
Mi son messo da toga-party; non hai visto?
Aspetto che i piscialetto se ne vanno a nanna...
so bravo a scrive in stile minchione?![]()
In Origine Postato da MrBojangles
Mi son messo da toga-party; non hai visto?
Aspetto che i piscialetto se ne vanno a nanna...
ommmiodio!!!!![]()
![]()
![]()


Che ho fatto??? Ho lasciato scoperto qualcosa?...In Origine Postato da elettrica
ommmiodio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()


Tu scrivi sempre allo stesso modo; sei monocorde...In Origine Postato da silvioleo
MI rimetti nella IGNORE list? sarei ONORATO di TORNARE a farvi parte PER PRIMO...
so bravo a scrive in stile minchione?![]()
![]()
Com'è che sei sceso tra i comuni mortali stasera?????In Origine Postato da MrBojangles
Che ho fatto??? Ho lasciato scoperto qualcosa?...![]()
![]()


Sto in down da nicotina...In Origine Postato da elettrica
Com'è che sei sceso tra i comuni mortali stasera!!!![]()
![]()
Accidenti.....resisti allora!!! che bravo!!!!In Origine Postato da MrBojangles
Sto in down da nicotina...![]()
![]()


Domani fa un mese...In Origine Postato da elettrica
Accidenti.....resisti allora!!! che bravo!!!!![]()
![]()