sono mica tutti indimenticabili opere d'arte in cornice, eh, DD...![]()


sono mica tutti indimenticabili opere d'arte in cornice, eh, DD...![]()


Tu pero' te la ricordi la cornice...eh?In Origine Postato da Flora
sono mica tutti indimenticabili opere d'arte in cornice, eh, DD...![]()
![]()


solo la cornice...In Origine Postato da DD
Tu pero' te la ricordi la cornice...eh?![]()
![]()
Non è che la riposti, che mi rinfresco la memoria?![]()
Di che cornice parlate????In Origine Postato da Flora
solo la cornice...![]()
Non è che la riposti, che mi rinfresco la memoria?![]()
![]()


di una pregiatissima cornice che racchiudeva un'autentica opera d'arte, postata qui sul fondo da DD...In Origine Postato da elettrica
Di che cornice parlate????![]()
![]()


La bruttezza è una virtù, la bellezza è schiavitù...In Origine Postato da DD
ahahahhahahhh....ma la finisci di cambiare avatar'?...hahahhahhhahh....rimani brutto lo stesso sai?
Che stai a provare quale e' la foto che ti dona meglio sul forum?![]()
![]()
![]()
![]()
Qs l'hai scopiazzata dalla massime di Nirvana!!!!In Origine Postato da MrBojangles
La bruttezza è una virtù, la bellezza è schiavitù...![]()
![]()


No; è il motto del "Club dei Brutti" di Piobbico, prov. di Pesaro e Urbino...In Origine Postato da elettrica
Qs l'hai scopiazzata dalla massime di Nirvana!!!!![]()