Risultati da 1 a 3 di 3
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Per tutti i BANANAS che si credono INTELLIGENTI!!! (possibile che ci credano?)

Quelli che non vogliono piu' il dittaore SADDAM "noi siamo il bene e SADDAM il male" (parole diBUSH) ma-che-se- non ci fossero-stati loro-il-dittatore-non sarebbe esistito) (parole mie, oggi) giocano sempre a fare i furbi o almeno credono di esserlo (difficile da pensare eh). Per questo non mi piacciono, neanche quando dicono cose sensate (quando??????). Lo dico subito: sono RAZZISTI, IMPERIALISTI, AMERICANI MEDI. Che credono nella dittatura dell'impero camuffate da esportazioni di democrazia. Figuriamoci. A quelle cose ci hanno sempre creduto e ora lo rivendicano con disinvoltura. Ovvia la comicità del Cav. quando dice che la cultura americana e' superiore a quella orientale. C'è, però, che sono RAZZISTI, DEFICENTI, IGNORANTI nella forma mentis: un vizio inestirpabile e forse più grave rispetto a un passato di baci & abbracci a SADDAM a PINOCHE e di giustificazioni delle invasione barbariche americane.
    Sono AM nel senso di quel formidabile modo di ragionare connaturato alla tradizione culturale e politica di quel partito: la storia, se non la cronaca, gli ha sempre dato torto eppure sono sempre loro, i migliori, a far da Cassazione, a raccontarla e a rispiegarla senza mai prendere atto delle cantonate, piuttosto ribaltando gli argomenti di un tempo e mantenendo la medesima sicumera di allora. Così, se un tempo chi combatteva i loro nemici erano alleati , ora sono loro i nemici sti pur pretendendo di non aver tradito la propria storia. Sono più seri Alessandra Mussolini per dire uno dei parlamentari d'oggi, neofascista e i quali hanno rinnegato o elaborato il lutto del fallimento di quella prodigiosa dottrina politica.

Oggi c'è l'Iraq: la rimozione di Saddam è stata una vittoria, dicono gli americani medi , ma le elezioni sono un evento eccezionale che rende l'IRAQ in amno all'ISLAM. E' una posizione che non ha alcun senso logico: una vittoria non può produrre un risultato come quello che vidiamo ogni giorno, sennò è una cosa SBAGLIARA. Al solito vogliono avere la botte piena e la moglie ubriaca, essere una democrazia moderna e stampare il mondo a telle e strisce. Ecco perché non sono filoamericano manco per niente.
    Non riconosco il valore di nessuna parola del terrorista BUSH e dei suoi alleati. Lui è il peggior dittaore del mondo. Nel suo viso c'è sempre un sorrisetto demenziale ogni volta che parla.
    Fa soffrire. Sa che non sta né in cielo né in terra. Sono cose che forse non vorrebbe dire, ma si capisce che lnon cpasice neanche cosa dice. Tony Blair, Berlusconi e company sonoi poi costretti da questo pazzo a ripetere al proprio popolo le stronzate.

ottimo articolo che mette a nudo tutte le bugie degli USA, e ci credono pure.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per tutti i BANANAS che si credono INTELLIGENTI!!! (possibile che ci credano?)

[QUOTE]In Origine Postato da FLenzi
    [B]Quelli che non vogliono piu' il dittaore SADDAM "noi siamo il bene e SADDAM il male" (parole diBUSH) ma-che-se- non ci fossero-stati loro-il-dittatore-non sarebbe esistito) (parole mie, oggi) giocano sempre a fare i furbi o almeno credono di esserlo (difficile da pensare eh). Per questo non mi piacciono, neanche quando dicono cose sensate (quando??????). Lo dico subito: sono RAZZISTI, IMPERIALISTI, AMERICANI MEDI.

--------------------------------------------------------------------------

Flenzi, dopo sacrifici enormi sono arrivato alla fine del tuo post e sono arrivato a questa conclusione-autoriflessione:

non è che le immagini del tuo avatar sono due toui autoritratti??

confessa sei tu in tutte e due le versioni??

non ho simpatia per bush, ma dopo aver letto le boiate che hai scritto, mi è meno antipatico.

chi cazzo sei tu che dai la patente di razzista a chicchessia??

chi cazzo sei????

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per tutti i BANANAS che si credono INTELLIGENTI!!! (possibile che ci credano?)

[QUOTE]In Origine Postato da GENYO
    [B]
    In Origine Postato da FLenzi
    Quelli che non vogliono piu' il dittaore SADDAM "noi siamo il bene e SADDAM il male" (parole diBUSH) ma-che-se- non ci fossero-stati loro-il-dittatore-non sarebbe esistito) (parole mie, oggi) giocano sempre a fare i furbi o almeno credono di esserlo (difficile da pensare eh). Per questo non mi piacciono, neanche quando dicono cose sensate (quando??????). Lo dico subito: sono RAZZISTI, IMPERIALISTI, AMERICANI MEDI.

--------------------------------------------------------------------------

Flenzi, dopo sacrifici enormi sono arrivato alla fine del tuo post e sono arrivato a questa conclusione-autoriflessione:

non è che le immagini del tuo avatar sono due toui autoritratti??

confessa sei tu in tutte e due le versioni??

non ho simpatia per bush, ma dopo aver letto le boiate che hai scritto, mi è meno antipatico.

chi cazzo sei tu che dai la patente di razzista a chicchessia??

chi cazzo sei????
    Mi presento: Fedrico, saluti, e lei chi e'?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF