

Ultima modifica di brunik; 09-12-10 alle 13:02
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


in cosa consiste tale retribuzione? si arriva alla fine del mese?


ho un contratto a gettone, gli amministratori usano i proventi della donazione paypal per darmi 100 euro a battuta.
Pensavo di mettere in palio l'1% dei miei compensi per la migliore battuta della settimana, ma mi sa che vinco sempre io visto che saro' il Commissario Unico d'Esame e nel regolamento non ho scritto di proposito nessuna regola contro il conflitto di interessi.
Ultima modifica di brunik; 21-11-09 alle 19:38
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


"i tarocchi di brunik" sarebbe stato un titolo più azzeccato per questo forum.
Brunik comunista VERGOGNA!!!!






grande Brunik, come stai?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...