Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Qui si gioca, insieme a Lazio, Puglia e Calabria, una delle battaglie elettorali più importanti. Però è da qualche giorno che non so niente di nuovo. Voi ke sapete?
Ti posso dire che ieri la Margherita ha ufficializzato che avrà nelle sue liste Pichetto (candidato del csx escluso PRC nel 1995, poi passato a FI), così come il capo della Coldiretti torinese Gottero.
Per il resto più in generale dico che è molto difficile, ma qualche speranza c'è.
Re: Re: Re: Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
In Origine Postato da alternativoDX
......Ad ogni modo il nostro valido Lodovico Ellena è un grande intellettuale, autore di molti libri e professore di filosofia in un noto liceo torinese.
Quale noto liceo torinese?
Re: Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Ti posso dire che ieri la Margherita ha ufficializzato che avrà nelle sue liste Pichetto (candidato del csx escluso PRC nel 1995, poi passato a FI), così come il capo della Coldiretti torinese Gottero.
Per il resto più in generale dico che è molto difficile, ma qualche speranza c'è.
PICHETTO.... l'assessore regionale in carica????
Re: Re: Re: Re: Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
In Origine Postato da umberto
Quale noto liceo torinese?
Ti posso comunicare solo ciò che si può comunicare, ossia quanto inserito su www.msft.it
Re: Re: Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
PICHETTO.... l'assessore regionale in carica????
No, questo è Giovanni, l'ex presidente della Camera di Commercio torinese. L'assessore regionale si chiama Gilberto. Inizialmente pensavo anch'io si parlasse della stessa persona.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
In Origine Postato da alternativoDX
Ti posso comunicare solo ciò che si può comunicare, ossia quanto inserito su www.msft.it
Nel senso che avete questa cima intellettuale di Ludovico Ellena e non si può sapere che lavoro fa? O dove insegna?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi sa niente del Piemonte?
Citazione:
Nel senso che avete questa cima intellettuale di Ludovico Ellena e non si può sapere che lavoro fa? O dove insegna?
Fa il professore e prese per i fondelli a parte è veramente un intellettuale. Francamente non so la scuola precisa.