Qui si gioca, insieme a Lazio, Puglia e Calabria, una delle battaglie elettorali più importanti. Però è da qualche giorno che non so niente di nuovo. Voi ke sapete?

Qui si gioca, insieme a Lazio, Puglia e Calabria, una delle battaglie elettorali più importanti. Però è da qualche giorno che non so niente di nuovo. Voi ke sapete?

Sappiamo che Polo e Ulivo stanno spendendo i soldi delle tue tasse per distruggere l'ambiente durante la realizzazione di manifesti di cui tutti faremmo gradidatemente a meno.In Origine Postato da uno di sinistra
Chiaro il concetto?

quindi dovremmo votare la fiamma?In Origine Postato da alternativoDX
Sappiamo che Polo e Ulivo stanno spendendo i soldi delle tue tasse per distruggere l'ambiente durante la realizzazione di manifesti di cui tutti faremmo gradidatemente a meno.
Chiaro il concetto?![]()
![]()
![]()
quell'intellettuale della vostra capa?![]()

In Origine Postato da uno di sinistra
puglia incerta in vantaggio la destra
lazio incerto
calabria incerta in vantaggio la sinistra

Di certo non sai nemmeno chi è il nostro candidato alla presidenza, visto che i mezzi di informazione hanno tutto l'interesse per occultarlo. Ad ogni modo il nostro valido Lodovico Ellena è un grande intellettuale, autore di molti libri e professore di filosofia in un noto liceo torinese.In Origine Postato da willy
quindi dovremmo votare la fiamma?![]()
![]()
![]()
quell'intellettuale della vostra capa?![]()

In Origine Postato da alternativoDX
Di certo non sai nemmeno chi è il nostro candidato alla presidenza, visto che i mezzi di informazione hanno tutto l'interesse per occultarlo. Ad ogni modo il nostro valido Lodovico Ellena è un grande intellettuale, autore di molti libri e professore di filosofia in un noto liceo torinese.
e in emilia chi candidate?

Al riguardo so nulla mi dispiace.In Origine Postato da willy
e in emilia chi candidate?

In Origine Postato da alternativoDX
Al riguardo so nulla mi dispiace.
pura curiosità. Tanto qui non c'è storia, non so nemmeno chi sarà il candidato della cdl...

facciamo un 3d sull'Emilia-Romagna, anzi, lo faccio io subito...In Origine Postato da willy
pura curiosità. Tanto qui non c'è storia, non so nemmeno chi sarà il candidato della cdl...

In Origine Postato da Giò91
facciamo un 3d sull'Emilia-Romagna, anzi, lo faccio io subito...
ottimo![]()