Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FareFronte


    Grazie della notizia, comunque speriamo bene per Abu Mazen!!!
    Per me hamas è un atroce gruppo terrorista e basta e come tale deve essere messo al bando. Non è possibile che chi addestra kamicaze possa anche governare...
    Ma se ha il sostegno della maggioranza del popolo palestinese perché mai dovrebbe essere messo al bando? E quale dovrebbe essere l'autorità preposta a prendere una simile decisione?

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MO: bombe su colonie, rabbia Sharon
    Per Israele Hamas sfida Abu Mazen, contatti con Usa e Egitto
    (ANSA) - GERUSALEMME, 10 FEB - A meno di 48 ore dal vertice di Sharm el Sheikh, scricchiola la tregua proclamata da Abu Mazen e da Ariel Sharon. Una pioggia di razzi e di colpi di mortaio sparati dai miliziani di Hamas si e' abbattuta sulle colonie ebraiche a Gaza. Sharon ha convocato una riunione urgente del consiglio di governo. Secondo la radio pubblica, ha avviato contatti con l'Egitto e con gli Usa, chiedendo di intimare all'Anp di intervenire, e ha anche minacciato una reazione militare.
    © Ansa
    Giampaolo Cufino

  3. #13
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FareFronte


    Sono da sempre una persona di destra e credo proprio per questo ho spesso letto libri contro-tendenza sulla complicata questione israelo-palestinese, ma mi sconcerta sapere che oggi in italia ci siano ancora persone che condividono il terrorismo anzi quello più infame alla Hamas...
    Ma scusa se un giorno ti dicessero che quella casa abitata dai tuoi avi non e' piu' tua, se ammazzassero con le mitragliatrici i tuoi fratelli mentre rispondono con i sassi, se ti negassero l'acqua, il diritto di andare a lavorare, ...se l'unica arma che hai a disposizione fosse il tuo corpo....Tu cosa faresti
    Onore ad Hamas
    P.s.: a me sconcerta gente che si rifa' (lo deduco dal nic) alla storia del Fronte della Gioventu' ed ha certe idee

  4. #14
    VCE Airport
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    Belluno-Veneto
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    Ma scusa se un giorno ti dicessero che quella casa abitata dai tuoi avi non e' piu' tua, se ammazzassero con le mitragliatrici i tuoi fratelli mentre rispondono con i sassi, se ti negassero l'acqua, il diritto di andare a lavorare, ...se l'unica arma che hai a disposizione fosse il tuo corpo....Tu cosa faresti
    Onore ad Hamas
    P.s.: a me sconcerta gente che si rifa' (lo deduco dal nic) alla storia del Fronte della Gioventu' ed ha certe idee
    e ragazzi, capisco quello che dite, ma purtroppo come molti camerati vedete solo le cose che vi vanno bene e scommetto che non conoscete nulla della storia dalla parte degli israeliani... io invece che sono onorato di rifarmi per valori e ideali alla destra italiana però conosco anche diversi amici israeliani del Likud che tanto vi fa schifo e ho letto molte cose... be posso solo dirti che la verità non è tutta ne da una parte ne dall'altra e quindi mi guardo bene dal patteggiare per l'estremismo dei terroristi, spero invece di vedere finalmente due stati sovrani e pacifici convicere senza terrorismo!

  5. #15
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parola di Appùz.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FareFronte
    e ragazzi, capisco quello che dite, ma purtroppo come molti camerati vedete solo le cose che vi vanno bene e scommetto che non conoscete nulla della storia dalla parte degli israeliani... io invece che sono onorato di rifarmi per valori e ideali alla destra italiana però conosco anche diversi amici israeliani del Likud che tanto vi fa schifo e ho letto molte cose... be posso solo dirti che la verità non è tutta ne da una parte ne dall'altra e quindi mi guardo bene dal patteggiare per l'estremismo dei terroristi, spero invece di vedere finalmente due stati sovrani e pacifici convicere senza terrorismo!
    Vuoi farci credere di essere obiettivo, ma definisci amici quelli del Likud e terroristi i combattenti palestinesi, bella parzialità.

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Bossi: «Da domani non cambia nulla»
    Di cyber81 nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 16:43
  2. Elezioni Usa. Non cambia proprio nulla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 10:05
  3. abbiamo perso , nulla cambia cin cin
    Di serpilla.ro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 19:30
  4. elezioni : non cambia nulla...
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 05:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito