Visualizzazione Stampabile
-
C'entra eccome.
Chiedi tu ai massacrati in nome di Cristo cosa rappresenta per loro la croce, che alcuni qui vorrebbero simbolo "universale" di fratellanza. Schifezze si fanno sotto qualsiasi segno, bisogna vedere cosa intende rappresentare. E appunto, la svastica intende rappresentare il Kampf antisemita di Hitler. Bell'ideale.
-
Ma si tratta dello stesso Cohn-Bendit, ricercato dalla procura di Francoforte ma salvato grazie all'immunità parlamentare, che negli anni 70 pubblicò nel suo libro "il grande bazar" del suo "lavoro" come educatore in un asilo prescolastico, come le bambine di appena 3 anni provavano gusto ad accarezzargli il pene?
romanamente
-
Citazione:
In Origine Postato da meygeuni74
C'entra eccome.
Chiedi tu ai massacrati in nome di Cristo cosa rappresenta per loro la croce, che alcuni qui vorrebbero simbolo "universale" di fratellanza. Schifezze si fanno sotto qualsiasi segno, bisogna vedere cosa intende rappresentare. E appunto, la svastica intende rappresentare il Kampf antisemita di Hitler. Bell'ideale.
Continui a non capire: ti sto dicendo che in Russia e nell'ex blocco sovietico hanno odio ed orrore per il comunismo così come in Europa occidentale c'è per il nazismo. Non a caso, la proposta di proibire i simboli comunisti viene da parlamentari di paesi ex-comunisti, perchè l'hanno vissuto sulla propria pelle. E' abbastanza chiaro adesso? :rolleyes:
-
Non sono io che non capisco ma tu che eviti la risposta: da quale ideale è sostenuto il nazismo? :D
Ah, quella coda di paglia... :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da meygeuni74
Non sono io che non capisco ma tu che eviti la risposta: da quale ideale è sostenuto il nazismo? :D
Ah, quella coda di paglia... :rolleyes:
Ma che cazzo me ne frega dell'ideale del nazismo?? Ti sto spiegando PERCHE' è stato chiesto di abolire anche i simboli comunisti! Ma ci sei o ci fai??
-
Ci sono. Sono uno che non si fa problemi per la svastica (vedi quanto ho detto della libertà di manifestazione del pensiero). Se tu o altri ve ne fate per falce e martello, affari vostri.
P.S. Se a te dell'"ideale" del nazismo non frega un cazzo (e si vede) :D a me dell'ideale comunista frega assai.
-
Citazione:
In Origine Postato da meygeuni74
Ci sono. Sono uno che non si fa problemi per la svastica (vedi quanto ho detto della libertà di manifestazione del pensiero). Se tu o altri ve ne fate per falce e martello, affari vostri.
Il che non toglie niente a cosa rappresenti il comunismo per le popolazioni dell'est Europa e della Russia. Sei anche poco attento, perchè io ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu, cioè che sono contro qualsiasi abolizione.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Sei anche poco attento, perchè io ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu, cioè che sono contro qualsiasi abolizione.
Anche tu sei poco attento, con l'aggravante che mi hai quotato.
Citazione:
In Origine Postato da meygeuni74
Se tu o altri ve ne fate per falce e martello, affari vostri.
-
Citazione:
In Origine Postato da meygeuni74
Anche tu sei poco attento, con l'aggravante che mi hai quotato.
Appunto, hai detto "se tu". :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Appunto, hai detto "se tu". :D
... o altri. :D
Complimenti comunque alla tua capacità di spostare il discorso. :D