Sono quasi certo che tu puoi fare a meno della cravatta.In origine postato da pensiero
è una delle cose di cui non farei a meno![]()
-N-
Ho votato UDC alle ultime politiche e continuerò a farlo
Ho votato UDC alle ultime politiche ma non li voterò più. Mi spostero verso altri partiti del cdx
Ho votato UDC alle ultime politiche ma non li voterò più. Mi spostero verso il csx
Non ho votato UDC alle ultime politiche ma lo farò proprio per la sua scelta

Sono quasi certo che tu puoi fare a meno della cravatta.In origine postato da pensiero
è una delle cose di cui non farei a meno![]()
-N-

ma chi è che lascia aperta la bottega?![]()

La quarta opzione capita spesso...![]()

Risposta: la cerniera lampo che mi consente di dimenticarla aperta quando voglio.
Scherzo naturalmente, però è vero che in certe circostanze sia le sue mani che le mie fanno prima ad aprirla....

In origine postato da sosunturzos
Risposta: la cerniera lampo che mi consente di dimenticarla aperta quando voglio.
Scherzo naturalmente, però è vero che in certe circostanze sia le sue mani che le mie fanno prima ad aprirla....
E se rimane incastrata?![]()

In origine postato da Thomas Aquinas
ma chi è che lascia aperta la bottega?![]()
Ben 3 forumisti
Cmunque noto con piacere che anche nella verde Brianza si usa il termine "bottega"![]()

Io preferisco i bottoni. Per il semplice motivo che una volta mi è rimasto un pezzo di pelle nella cerniera chiusa troppo in fretta... (taaaanto dolore)

qualche volta l'ho messa anch'io sotto un tailleur con il giletIn origine postato da nordista
Sono quasi certo che tu puoi fare a meno della cravatta.
-N-![]()

Non porti le mutande?In origine postato da marcejap
Io preferisco i bottoni. Per il semplice motivo che una volta mi è rimasto un pezzo di pelle nella cerniera chiusa troppo in fretta... (taaaanto dolore)

Che domande, i portieri di notte non portano MAI le mutande.In origine postato da DD
Non porti le mutande?
-N-