Esiste o è mai esistita una compagnia di bandiera della Corea del Nord?![]()
![]()
Che voli ci sono oggi da Pyongyang?
P.S.
Mi pare che Korean Air serva solo quella del Sud con voli in prevalenza da SEL.
Ciao

![]()
P.S.
Ciao
E' la vecchia Chosominhhang..ora Air Korio.
Vola pseso in Europa per trasporti di avrio tipo, sopratutto a Berlino, Mosca, ma anche ha razzolato a Zurigo, Bratislava, anche a Budapest per un breve periodo.
Ciao,
Free
In Origine postato da landingFCO
![]()
P.S.
Ciao

Grazie Free.![]()
Ciao
Dagli svizzeri..mi hanno detto che spesso scaricava lingotti d'oro, ma si dice anche che ci siano scali per voli diplomatici che celano spie e cose similari...In Origine postato da landingFCO
Grazie Free.![]()
Ciao
Ciao,
Free

Un paese davvero misterioso la N.K.In Origine postato da freesurfer
Dagli svizzeri..mi hanno detto che spesso scaricava lingotti d'oro, ma si dice anche che ci siano scali per voli diplomatici che celano spie e cose similari...
Ciao,
Free![]()
![]()

Si ma da poco si è aperto al turismo organizzato (traduco : hai una guida nordcoreana che ti tampina per tutto il tuo viaggio senza mollarti mai che ti fa vedere solo ciò che il grande Kim Jong-il ti vuol far vedere).In Origine postato da landingFCO
Un paese davvero misterioso la N.K.![]()
![]()
Un t.o. operator italiano propone persino tours tutto compreso in Corea del Nord con voli Air Koryo da PEK e addirittura un fantastico volo charter Pyongyang-Chilbo-Samjiyon-Pyongyang !

Wow , immagino quanto possa essere piacevole questo tipo di turismo!!![]()
![]()
Immagino amche che non esistono collegamenti Seoul-Piyongyang , giusto?
Mi pare che ci fosse solo una vecchia linea ferroviaria che collega (o forse collegava) le 2 capitali delle 2 Coree.
Ciao

Nessun volo di linea o charter tra le 2 capitali. Bisogna fare scalo a Beijing (PEK).In Origine postato da landingFCO
Wow , immagino quanto possa essere piacevole questo tipo di turismo!!![]()
![]()
Immagino amche che non esistono collegamenti Seoul-Piyongyang , giusto?
Mi pare che ci fosse solo una vecchia linea ferroviaria che collega (o forse collegava) le 2 capitali delle 2 Coree.
Ciao
Con una flotta di Ilyushin-76 e Tupolev 134 vola da Pyongyang su Beijing, Shenzhen (Cina) Khabarovsk ,Vladivostok (Russia) e su base charter su Bangkok e Macau.
Opera anche voli interni con An-24 con frequenze irregolari e su diversi aeroporti.