ma come si fa' a fare un Hub AZ a MXP con i dipendenti che debbono arrivare da Roma ogni mattino....!?![]()

ma come si fa' a fare un Hub AZ a MXP con i dipendenti che debbono arrivare da Roma ogni mattino....!?![]()

Molti A/V di AZ dovrebbero un "Must go" per dove dico io...In Origine postato da FlyIce
ma non più un "Must Go",

Confermo, ho chiesto per anni di andare a comprare alle Maldive ma niente, mi mandano sempre nella Cina profonda !!In Origine postato da sarrebal
E' l'azienda che ti dice dove lavorare, non il dipendente che lo dice all'azienda (e si fa pagare il trasporto).
Daniele
Daniele

Sarebbe un "No Show" ...In Origine postato da sarrebal
E se il volo fosse pieno? O cancellato, o ritardato?
Lasciamo gli equipaggi a Roma e non facciamo partire il volo da Milano?
Cosa gia' successa, tra l'altro.
...
... ma inlgistificato e sul posto di lavoro ...
... anche in Italia certe cose non si possono fare allegramente.![]()

Pensa che io ho chiesto di essere base-Honolulu da Novembre a Marzo.In Origine postato da AZ1774
Confermo, ho chiesto per anni di andare a comprare alle Maldive ma niente, mi mandano sempre nella Cina profonda !!
Daniele
Niente. Che stronzi. Adesso lo dico al sindacato!![]()
![]()

l'errore e stato di az...se io vengo assunto base roma e ovvio che poi voglio rimanre a roma..sopratuuto se hgo comprato casa ho amici famiglia etc..
non fraintendetemi sono un pro mxp...ma non e cosi facile trasferirsi da roma a milano..
e come se tu vieni assunto a tempo indeterminato all'esselunga di abbiategrasso ..ma dopo qualche tempo ti mandano una lettera dicnedoti che da tale girono lavorerai all'esselunga di pizzo calabro...
DISCOVER THE SKY

In Origine postato da do328
l'errore e stato di az...se io vengo assunto base roma e ovvio che poi voglio rimanre a roma..sopratuuto se hgo comprato casa ho amici famiglia etc..
non fraintendetemi sono un pro mxp...ma non e cosi facile trasferirsi da roma a milano..
e come se tu vieni assunto a tempo indeterminato all'esselunga di abbiategrasso ..ma dopo qualche tempo ti mandano una lettera dicnedoti che da tale girono lavorerai all'esselunga di pizzo calabro...
Si, ma sono stati assunti quando tutto era a FCO. I tempi cambiano e i dipendenti dovrebbero essere i primi ad adattarsi.
Non e' facile trasferirsi da roma a milano? Ok, capisco. Uno si dimette e cerca un altro lavoro.
E dei famosi nuovi turni di servizio che dovevano essere partiti dal primo gennaio se ne sa nulla? Io ero rimasto a quando i sindacati hanno bloccato tutto e non se ne era fatto più nulla. Mi ricordo che zio giancarlo era furioso ma poi mì è sfuggita la continuazione..........
chi mi aiuta a ricostruire?

La stampa ha saputo...
Da ttg:
Da fonti di stampa si apprende che all’inizio di settimana prossima dovrebbe essere spedite le prime 200 lettere di trasferimento degli assistenti di volo da Roma Fiumicino a Malpensa. In base agli accordi sottoscritti lo scorso settembre, sono 600 gli addetti che dovranno fare base allo scalo milanese.
L'azienda sembra intenzionata a dare seguito all’intesa anche senza aver raggiunto un accordo con il sindacato. Al momento infatti i sindacati dei piloti hanno chiuso la trattativa, mentre quella con gli assistenti di volo è ancora in corso.

e beh non cosi facile dai...e tutta colpa della cattiva gestione az e della mentalita italiana per cui si fa tutto alla carlona tanto poi si vedra...In Origine postato da sarrebal
Si, ma sono stati assunti quando tutto era a FCO. I tempi cambiano e i dipendenti dovrebbero essere i primi ad adattarsi.
Non e' facile trasferirsi da roma a milano? Ok, capisco. Uno si dimette e cerca un altro lavoro.
DISCOVER THE SKY