Scusate, è questo il 3d dei pipparoli?![]()
![]()


Scusate, è questo il 3d dei pipparoli?![]()
![]()


Adesso non mi dire che la suddetta ragazza è bruttaIn Origine Postato da Il_Grigio
Scusate, è questo il 3d dei pipparoli?![]()
![]()
![]()


No no, volevo solo sapere se bisogna prenotare prima...In Origine Postato da yota71
Adesso non mi dire che la suddetta ragazza è brutta![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Scusate, è questo il 3d dei pipparoli?![]()
![]()
oh meno male, con te sono al completo![]()


Belle foto, bei visi![]()
E' da qualche tempo che trovo le orientali molto interessanti ed intriganti. Una nuova passione che proprio qualche sera fa si è ulteriormente acuita, purtroppo sono stato distratto da una più antica verso certi suoni francesi, ma spero di rimediare![]()
silence is wonderful to listen to.


Impressionante... motivo in più per andare a trovare sotto Pasqua un mio amico che sta facendo uno stage a Bangkok!In Origine Postato da yota71
Allora guardati questa, è a dir poco bellissima
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Credo ne valga proprio la pena, ma in questo momento sono di parteIn Origine Postato da Fenris
Impressionante... motivo in più per andare a trovare sotto Pasqua un mio amico che sta facendo uno stage a Bangkok!![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.


Basta chiedere, amico.In origine postato da yota71
Ci sono solo queste immagini, magari si potesse andare oltre
![]()
![]()
![]()


apri la parenteIn Origine Postato da Puma#
Basta chiedere, amico.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Stai con un'asiatica?In Origine Postato da SirDy
Credo ne valga proprio la pena, ma in questo momento sono di parte![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.