conosci un sito dove trovare mp3 da mettere nei 3d o un programmino per mettere i miei su HD?grazie,un giorno ti paghero'...
conosci un sito dove trovare mp3 da mettere nei 3d o un programmino per mettere i miei su HD?grazie,un giorno ti paghero'...

Per pubblicare mp3 (che hai sul tuo HD) su Pol la storia è la stessa delle immagini: si trasferisce l'mp3 sul sito pubblico e poi si linka col tag DD.
Prima ti converrebbe però "comprimerli" in un formato più leggero o abbassando il bitrate di mp3 con appositi software o convertendoli in formato wma con l'apposito gratuito software Microsoft.
Se invece li vuoi trovare già pubblicati su Internet devi fare una ricerca con Google o meglio con http://www.altavista.com/audio/default e sperare di trovare proprio quello che cerchi...
grazie mille ma dimmi,un giorno mi manderai in culo o posso insistere?![]()

grazie pcosta![]()

[dd]www.testinadivitello.net/i_migliori_mp3/Abatantuono/attila-pere.wav[/dd]In Origine Postato da Thomas Aquinas
grazie pcosta![]()

In Origine Postato da pcosta
[dd]www.testinadivitello.net/i_migliori_mp3/Abatantuono/attila-pere.wav[/dd]
![]()

In Origine Postato da pcosta
[dd]www.testinadivitello.net/i_migliori_mp3/Abatantuono/attila-pere.wav[/dd]![]()
io un vedop una sega,in compenso ho pronta una nuova domanda...![]()
vorrei mettere l'inno di FI in ogni mio 3d...mi scrivi direttamente il tutto che si fa prima??? capisco che tu possa rimanere sconvolto dalla richiesta ma fa nulla...![]()

Che non dovresti fare qui ma nel forum appositoIn Origine Postato da silvioleo
io un vedop una sega,in compenso ho pronta una nuova domanda...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0