Indubbiamente le donne a Togliatti sono strepitose, ma parlando della città, è un obbrobrio. Praticamente una selva di casermoni grigi ad alveare e tralicci dell'alta tensione, non c'è neanche una piazza, è praticamente una città-dormitorio, per giunta orrenda, con una mega-centrale elettrica all'ingresso (per entrare in città abbiamo dovuto oltrepassare 4 posti di blocco della polizia).In Origine Postato da nordista
Tolyatti? Ci sono stato,anche se solo una volta e per poco, e non mi aspettai molto da un posto che portando quel nome doveva per forza essere sfigato. A quei tempi ricordo che le mappe la quotavano ancora Stavrodzi (o qualcosa di simile), ma a differenza di Belgrado, citta' ostile e piena di gente nevrotica (con ragazze che te la tiravano-uniche nell'est), da quelle parti era una vera cuccagna, specialmente riguardo alla qualita'. Di Tolyatti ricordo un particolare, che era la citta' di tutta la Russia con piu' ragazze incinta prima del matrimonio. Ma passai il mio tempo piu' ad est, dove gli "italiani" erano sconosciuti, in posti come Nizhni Novgorod, fino molto piu' ad est (vero paradiso dove vivevi BENE con $ 20.00 al giorno), Okhotsk, Magadon, Ossora e la bellissima Druzhba. E da molto che mi riprometto di ritornarci, anche per vedere quanto e' cambiato, ma magari questa volta partendo da est, Vancouver o Seattle, su fino a Yahrakynnot.
-N-
ps=scusa per i nomi, ma la mia tastiera non ha i segni cirillichi.