forse la vita è un bene che vale di più di un telefonino(o di soldi rubati).In origine postato da Celtic Pride
cazzi suoi ora non rapina piu nessuno.
FORSE


forse la vita è un bene che vale di più di un telefonino(o di soldi rubati).In origine postato da Celtic Pride
cazzi suoi ora non rapina piu nessuno.
FORSE


Peraltro una volta è capitato anche a me di essere rapinato,ma non mi augurai la morte del rapinatore.....
Sul momento ero un po' incazzato,ma non esageriamo


a 15 anni la rapina con la pistola finta, a 1 6 con quella vera e a 17 il primo omicidio...ottime risorse umane...ripeto UNO DI MENO.


ah,vabbè ,allora introduciamo la pena di morte per tutti i rapinatori d'Italia,così facciamo una strage..In origine postato da Nanths
a 15 anni la rapina con la pistola finta, a 1 6 con quella vera e a 17 il primo omicidio...ottime risorse umane...ripeto UNO DI MENO.
![]()


meglio, tanto stiamo già stretti, se oltre a fare un po' di spazio, si tira via la feccia, si starebbe sicuramente meglio, e NON STO SCHERZANDO.In origine postato da blob21
ah,vabbè ,allora introduciamo la pena di morte per tutti i rapinatori d'Italia,così facciamo una strage..
![]()
nn auguri la morte del rapinatore, ma condividi le parole della madre che augura la morte al carabiniere...
Un fià strassada...


Non è che le condivido,ma le parole dei genitori di un morto ammazzato non possono essere mai strumentalizzateIn origine postato da The Kount
nn auguri la morte del rapinatore, ma condividi le parole della madre che augura la morte al carabiniere...
Un fià strassada...


Sveglia Blob!
La cosa inquietante non è il rapinatore minorenne (fatto già in sè deprecabile),ma la solidarietà che ha ottenuto ai suoi funerali.
E' questo lo scandalo.


Ma se ai funerali c'era tutta la comunità di amici e conoscenti...In origine postato da Dragonball
Sveglia Blob!
La cosa inquietante non è il rapinatore minorenne (fatto già in sè deprecabile),ma la solidarietà che ha ottenuto ai suoi funerali.
E' questo lo scandalo.
che dovevano fare,disprezzarlo solo perchè ha sbagliato?
direi che ha pagato duramente il suo errore


Allora introduciamo la pena di morte anche per gli autori dei reati finanziari che recano altrettanto(anzi molto di più)danno alla società..In origine postato da Nanths
meglio, tanto stiamo già stretti, se oltre a fare un po' di spazio, si tira via la feccia, si starebbe sicuramente meglio, e NON STO SCHERZANDO.
![]()