Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    gente che fuori della chiesa batte le mani, cosparge il percorso del corteo funebre di confetti, ragazzotti simil-africani che si struggono mentre alzano la bara ... semplicemente alluccinante e disgustoso.
    Guarda che era un rapinatore di 15 anni,non era Al Capone,per te uno che rapina deve essere considerato alla stregua di una bestia?
    Non deve essere neanche ricordato quando muore?

  2. #32
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vado un po' off-topic.

    Forse sarebbe ora che anche in itaglia i carabbinieri usassero armi
    non letali...ci sono diversi tipi di proiettili che feriscono e disabilitano
    la vittima senza ucciderla, oppure proiettili narcotizzanti. In Australia
    e UK la polizia sta rapidamente sostituendo le normali pistole con queste armi.

    La motivazione non e' che si debba essere soft coi criminali. E' che
    lo scopo della polizia e': 1) impedire o fermare l'esecuzione di un crimine;
    e 2) catturare il reo sospetto. Per entrambe le cose un arma non letale
    ha lo stesso effetto di una letale. "Punire l'autore del crimine" invece
    e' di competenza successiva dei magistrati (anche con la pena di morte
    se prevista dal codice), ma non della polizia che spara.

    Capisco che la morte di quel rapinatore non susciti compassione (su questo
    concordo con nanths) ma sarebbe comunque utili per evitare tragedie
    in altri casi. Per esempio, l'uccisione di Giuliani era del tutto evitabile.

  3. #33
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    gente che fuori della chiesa batte le mani, cosparge il percorso del corteo funebre di confetti, ragazzotti simil-africani che si struggono mentre alzano la bara ... semplicemente alluccinante e disgustoso.

    ne hanno fatto un eroe...

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Non saprei .. non conosco le vostre tradizioni levantine ... si deve fare così?

    Siamo due mondi assolutamente diversi e inconciliabili e, in realtà, non ci sarebbe alcun problema se non ci venisse imposto il "contatto" con voi itagliani bravi gente, capisci qual'è il punto, no? Fa niente
    No,caro mio ,Scampia ad esempio è un mondo completamente diverso e difficilmente conciliabile anche con il mio,ma io almeno mi sforzo di capire ,che se uno ha vissuto i primi 15 anni della sua vita in un quartiere di merda e finisce a fare delle rapine ,quello che fa magari non lo giustifico ,ma non mi stupisce .
    E se muore ammazzato da un poliziotto non sono contento,perchè è il coronamento(o l'epilogo)della sua vita con poche alternative.

  5. #35
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ARTICOLO SU SCAMPIA QUI
    da BBC News. Molto interessante.

    La mia opinione e' che bisogna:
    1) ritirarsi dall'Iraq e lasciare che se la sbrighino fra di loro;
    2) ritirarsi da Napoli e lasciare che se la sbrighino fra di loro.

  6. #36
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un camorrrista delinquente di meno!

  7. #37
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UNO DI MENO.

  8. #38
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito blobomerta'...

    In origine postato da blob21
    e cosa doveva dire?
    Avere, almeno, la "dignita'" di tacere. Ma a te questo non ti passa nemmemo per il cervello.

    -N-

  9. #39
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Guarda che era un rapinatore di 15 anni,non era Al Capone,per te uno che rapina deve essere considerato alla stregua di una bestia?
    Non deve essere neanche ricordato quando muore?
    Magari con gente attorno alla bara che spara in aria? Oddio, siete proprio come i vostri cuggini un po' piu' a sud.

    -N-

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Peraltro una volta è capitato anche a me di essere rapinato,ma non mi augurai la morte del rapinatore.....
    Sul momento ero un po' incazzato,ma non esageriamo
    Ma se lo corso mese avevi detto che a te non e' MAi capitato niente di simile: amnesia partenopea?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito