Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Ho Paura!!

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se io fossi un nano pelato pieno di soldi e desiderassi vincere le elezioni del 2006 mi comporteri così:

1) Soffocherei qualsiasi esperimento politico volto a costruire qualcosa diverso dalla CDL.

2) Comprerei i partiti che ne minacciano il bacino elettorale cooptandoli nella maggioranza

3) Infiltrerei miei uomini nel partito che non vuole piegarsi, per farlo implodere poco prima delle elezioni

Per questo un appello a tutti i camerati di AS presenti in ogni angolo della Nazione:

1) Chiunque si avvicini al partito da ora in poi provendo dalle file della CDL dovrà essere cacciato.
    La crescità e la selezione dei quadri del partito avverrà solo per linee interne, facendo avanzare le nuove avanguardie di giovani camerati.

Ferma il sionismo
    Affonda la CDL

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Arancia Meccanica
    Se io fossi un nano pelato pieno di soldi e desiderassi vincere le elezioni del 2006 mi comporteri così:

1) Soffocherei qualsiasi esperimento politico volto a costruire qualcosa diverso dalla CDL.

2) Comprerei i partiti che ne minacciano il bacino elettorale cooptandoli nella maggioranza

3) Infiltrerei miei uomini nel partito che non vuole piegarsi, per farlo implodere poco prima delle elezioni

Per questo un appello a tutti i camerati di AS presenti in ogni angolo della Nazione:

1) Chiunque si avvicini al partito da ora in poi provendo dalle file della CDL dovrà essere cacciato.
    La crescità e la selezione dei quadri del partito avverrà solo per linee interne, facendo avanzare le nuove avanguardie di giovani camerati.
    Da osservatore "esterno" ad As mi sembrano proposte assolutamente sensate.
    Peccato che siano in pochi a pensarla come te in questo senso. Ci sono già quelli che hanno scritto "più siamo e meglio è"...

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ferma il sionismo
    Affonda la CDL
    secondo il punto primo la prima ad essere cacciata dovrebbe essere la signora alessandra,
    secondo il punto due c'è una contraddizzione:avete sempre detto che non siete disposti a votare cdl, allora che temete? il vostro bacino elettorale non cederàè mai, quindi il problema non dovrebbe esistere

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianfranco
    ù

Esatto...e farà entrare solo quelli come lei...opportunisti , traditori e affaristi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' il vostro che cederà.

Non è necessario che le merdacce borghesi che fino a ieri votavano casa del Likud, da ora in poi votino AS.
    Per noi sarebbe un successo farli astenere dal voto.

Il nosto bacino di elettorale è ben altro: 4 milioni di giovani che odiano il teatrino della politica e della partitocrazia.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' il vostro che cederà.

Non è necessario che le merdacce borghesi che fino a ieri votavano casa del Likud, da ora in poi votino AS.
    Per noi sarebbe un successo farli astenere dal voto.

Il nosto bacino di elettorale è ben altro: 4 milioni di giovani che odiano il teatrino della politica e della partitocrazia.
    hai interpretato a modo tuo la mia frase. quando hai voglia di rispondere fallo senza cambiare discorso

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ho Paura!!

In origine postato da pettinapeore
    Circolano voci, (per ora solo sussurri) di altri parlamentari o trombati vari, pronti ad entrare in A.S.
    Questa cosa mi fa' paura, perche' mi sembra molto improbabile che d' improvviso, la coscienza di certi soggetti, abbia una contrizione talmente forte da suggerire loro di entrare in A.S.
    Non mi fido! A parte l' On serena, non mi fido!
    Ricordiamoci che noi abbiamo sempre fatto "politica di strada", non abbiamo l' arguzia DELLA POLITICA DEI PALAZZI; questi ci fottono!
    Un parlamentre che viene via da A.N ed entra in A.S che si mette a fare? Ad attaccare i manifesti? Non credo proprio. Ho paura che nell' eventualita' di qualche altro ingresso, la cosa non sia spontanea, ma pilotata.
    Mi dispiacerebbe sacrificare tempo e risorse, per poi lasciare tutto ai soliti....., e poi ritrovarmi sbattuto fuori perche' con idee "sbagliate"....
    Spero di sbagliarmi e che siano campate in aria alcune voci......
    Occorre avere il coraggio di rifiutare i maddaleni pentiti , chi ieri ti sputava addosso ed ora perche'ci vede in crescita tenta di
    risalire in corsa.

Certe colombe sono gia' in volo sopra di noi:occhio che non si trasformino magicamente in avvoltoi al momento opportuno !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Missino
    Da osservatore "esterno" ad As mi sembrano proposte assolutamente sensate.
    Peccato che siano in pochi a pensarla come te in questo senso. Ci sono già quelli che hanno scritto "più siamo e meglio è"...
    costoro imbarcheranno facilmente anche le quinte colonne o i sabotatori da far operare al momento opportuno !

Ricordate il vecchio MSI ? Tutti tessarati poi........vennero le grane!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non ho risposto è perchè la domanda faceva sboccare.

Basta infami
    Basta anali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La stessa Alternativa Sociale nasce "grazie" a una deputata di An trombata (almeno così si dice)... Non vale la pena di scomodare il likud, i borghesi (nel 2005 ancora si usa sta parola???), i maddaleni pentiti... Saranno pure tali ma... Fare gli schizzinosi adesso sarebbe inutile, oltre che probabilmente ipocrita e una scusa per scappare dalle responsabilità che comporta il successo politico al pari di una nuova scissione o cose del genere. E' il momento di crescere e avanzare, la politica è fatta anche di queste cose. E mi pare che se si partecipa alle elezioni si fa politica, non guerriglia nè attività spirituale. E' l'ora di prendersi le responsabilità davanti all'Italia sulla cui storia si vuole lasciare un cazzo di segno. E ci sono dei rischi da prendere, l'importante, l'essenziale, certamente, è rimanere sempre all'erta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima